Esiste un motore in alluminio tipo un 70 che però non devo aprire il blocco e quindi sostituire l albero permettono che la mia moto ha 1500 km grazie
Nica96
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Lug 2012 11:43
arsail 70
oppure top viola
in entrambi i casi si CONSIGLIA comunque di cambiare albero, dipende molto dalla fortuna ( odio ammetterlo ) conosco dei ragazzi con top viola e albero originale che scannano tutti i giorni e neanche l'ombra di uno sbiellamento
comunque di solito i gt in alluminio sono di solito abbastanza spinti e quindi necessitano quasi sempre di un albero a spalle piene
Concordo con Jekyll l'Airsal 70 è ottimo. Io quando lo montavo non avevo cambiato albero, avevo lasciato l'originale ed andava tutto bene comunque. Poi ovviamente dipende da come lo tratti, se sei sempre a tirarlo al collo potrebbe verificarsi qualche problema, ma basta stare attenti
Swip
MotoGp
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Inviato: 17 Lug 2012 13:04
se vuoi tenere l' albero originale senza rischio di sbiellare puoi mettere il top trophy anche se è in ghisa.... comunque conosco gente con elaborazioni spinte e con l' albero originale non hanno ancora sbiellato, sebbene usano la moto tutti i giorni.
simocre50
Senza Freni
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Inviato: 20 Lug 2012 23:17
va a fortuna... c'è chi rompe i cuscinetti con l'originale e chi scanna il top viola tutti i giorni e non succede niente
Dante94
Solo Gas
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