14757403
Inviato: 27 Nov 2013 20:52
Oggetto: Re: Problema 850r anno 1998
ciao a tutti, ho avuto un problema simile sulla mia r 850 r del '95, in accelerazione ogni tanto " zoppicava" e poi ripartiva. sgasando di brutto da fermo pareva che un cilindro fosse in ritardo su quell'altro. cambiato cavi candele , (che erano originali con 18 anni di onorato servizio) il problema si è risolto, probabile dispersione dei cavi. spero di essere stato di aiuto. ciao . sandro
Salve a tutti è un piacere conoscervi,
volevo porvi in questione il problema che ho.
durante la marcia nel passaggio dalla 2° alla 3° in fase di accelerazione tra i 3000 e 4000 giri sento la moto strozzare (nel senso che è come se volesse andare ma non ci riesce) appena superati i 4000 giri schizza a razzo.
Sopratutto se effettuo una guida sport (cioè oltre i 130km/h) spesso in fase di decelerazione
si aziona un colpo di cannone dalla marmitta (dico cannone perchè spesso è veramente forte). i miei amici che mi seguono in moto mi dicono che sentono un odore di benzina
L'anno scorso ho avuto un problema simile ma la moto ad un certo punto era come se andasse a mono cilindro, il meccanico prima disse che era, non ricordo il nome praticamente si trova nella zona del collettore e la ruota anteriore spesi circa 180-200 euro ando' bene per un poco poi stesso problema.
dopo un poco cambiammo l'iniettore sx e la moto andava come nuova.
ora io penso che sia l'iniettore di dx (che non è stato cambiato ed è l'originale) che incominci ad avere lo stesso difetto del fratello defunto.
quello che volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto dei problemi simili, prima di portare la moto dal meccanico, in quanto mi dispiacerebbe rimanere senza moto sopratutto d'estate con questo traffico
un caloroso saluto a tutti i BMWuisti [/quote]