pabag ha scritto:
Da quello che so io il malaguti monta motori yamaha....quindi come motori ci siamo. L'unica cosa è che la casa non esiste +, quindi, anche se garantiscono assistenza e ricambi, prima o poi finiranno. Quanto alla kymco, anche quel modello non c'è più, ma la casa sì, e presumo che l'assistenza sia garantita.
Il discorso italiani o no credo sia anche basato su preconcetti. Io ho un aprilia atlantic, e mi trovo bene. Molti miei colleghi hanno il beverly (sempre 250 o 300) e l'X9, nessun problema. Dopo aver letto sul forum di utenti che hanno avuto problemi con il suzuki burgman ho capito che alla fin fine non esiste il mezzo sicuro al 100%. Basta evitare i cinesi, ma direi che come affidabilità giap e italiani siano lo stesso. Probabilmente in molti modelli i giap sono superiori come finiture.
Grazie mille per il consiglio, questo modello di Madison è del 2005 ed ha motore piaggio quasar ed ho letto che è migliore del yamaha che montava anni prima, perchè quello consumava troppo olio, e questo di ora è più affidabile.. Comunque Mercoledì darò via il mio 50ino e entro una settimana dovrò scegliere tra questi 2..
penso che il madison lo proverò e se mi convince allora lo prenderò, se magari sento rumorini nel carter o in accelerazione o robe varie allora andrò di kimko..
Grazie ancora per il consiglio