rantolo ha scritto:
Allora ho scritto male e gli euro spesi in benza sono 820, non 620...chiedo venia
Trovare da dormire non è assolutamente difficile perchè tieni conto che solo in Svezia ci sono oltre 3600 campeggi e in Norvegia prendere l'auto con roulotte o il camper e campeggiare dal venerdi alla domenica è comune come da noi andare in bicicletta.
Infatti ci sono un mucchio di campeggi e puoi scegliere se piazzare la tenda oppure dormire nelle casette (le hytta norvegesi).
Un posto tenda per una persona per una notte con motocicletta costa, in Norvegia, dai 15 ai 20 euro e dai 10 ai 15 in Svezia e Finlandia. Assolutamente nulla se pensi che un caffe ameircano in Norvegia lo paghi dai due ai tre euro!!!
I campeggi sono super-attrezzati con bagni, docce e cucine dove farti da mangiare. In Svezia sono poi situati in posti stupendi, magari vicino a un lago. La nota negativa di quelli norvegesi è che nella maggior parte,oltre a pagare la piazzola per la tenda, devi prendere dei gettoni da introdurre in appositi apparecchi per avere l'acqua calda delle docce.
figurati alla fine in un viaggio del genere non sono i 200 euro di differenza che ti ci fanno andare o meno,ottimo per il discorso dei campeggi,suppergiù è come in francia dove spuntavano come funghi e costano come la e meno di quanto costano qua da noi
altra domanda visto che sei così disponibile,con la lingua?!? problemi o basta un inglese poco iù che scolastico
@albertoSSP quello è decisamente compreso,così come un tagliando prima di partire,ma credo che quelle sian spese che uno mette già in preventivo e resta comunque un viaggio che non si può fare coi soldi tirati...