FF34 ha scritto:
BillKaulitz483 ha scritto:
Le fantomatiche protezioni dove sarebbero?
In questo video non c'erano perche' andavo piano. Ovviamente ora ho ho fatto quella brutta esperienza ho capito che l'asfalto e' davvero duro,e che dovro' portarle comunque,non e' una giustificazione.
Alberich ha scritto:
scusate, sicuramente io mi lancio in giudizi, come quello qui sopra, dettati non proprio da una riflessione ma da altre cose, tuttavia non posso che chiedermi: è questa la passione per le due ruote? Cercare a tutti i costi di impennare o di andare in giro in piedi sulla sella? Senza nemmeno tutelarsi come si dovrebbe? Ma sono l'unico cretino che pur non facendo i 50 in città etc etc, a cui non è mai venuto in mente di saltare la fila salendo sul marciapiede? per dire la più scema delle cose....
La passione per le due ruote,secondo me,e' sentirsi tutt'uno con il proprio mezzo,e' farlo diventare un'estensione del proprio corpo... E' rispettarla e prendersene cura,e amarla nonostante che ti abbia lasciato mille volte a piedi per strada.
E' farsi venire gli occhi a forma di asterisco ogni volta che passa una moto,e' una cosa che non puoi controllare,le ami e basta. Pero' la guida la controlli TE,non la passione. Chi dice che va forte perche' e' appassionato,cerca solo di giustificarsi.
Ora torniamo alla parte del rispetto del proprio mezzo: Si,io impennavo e facevo stunt vari,che possono fare danni. Ma e' anche vero che prima di partire facevo riscaldare,mettevo sempre olio sintetico,e non tiravo mai a cannone. Poi periodicamente andavo dal meccanico a far vedere gli ammortizzatori e dare una sistemata in generale.
Penso che se c'e' piu' cura di conseguenza posso permettermi anche un po' di usura no?
Si,non mi proteggevo. Ma quella e' un'altra storia,ero (Sono?) proprio c******e io su quello,mea culpa.
Pegasus3 ha scritto:
raf275 ha scritto:
già per il nick e per l'avatar...
poi ho letto la firma:
Citazione:
Se non mi conoscete,non giudicatemi dalla musica che mi ascolto. Le apparenze ingannano non poco.
leva quel "mi".
per il resto, hai imparato la lezione, questo è l'importante!
hahah idolo
Mi spiace per il tuo scooter e per l'incidente, interessante anche la dinamica che se impenni in piedi, di conseguenza caschi sempre in piedi, un pò come la teoria del toast legato alla schiena di un gatto, quest'ultimo ruoterà all'infinito, ti allego un interessante grafico:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Non penso sia molto interessante,visto che se impenni mentre stai in piedi,stai quasi perpendicolare al terreno,dunque con un saltino minuscolo stai in piedi per terra in ogni caso.
Ahahahah il motore a gatto imburrato! Nonciclopedia for president!