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Problemi per la revisione?
13560810
13560810 Inviato: 9 Lug 2012 19:03
Oggetto: Problemi per la revisione?
 

Salve a tutti! 0510_saluto.gif In questo mese devo fare la revisione e questo un pò mi preoccupa... Allora, io ho un malaguti xsm con la V6. Oggi ho dato una controllata alla moto e ci sono cose con cui credo che possano fare storie... Ho controllato tutto l' impianto elettrico e funziona tutto (frecce posteriori aftermarket omologate e funzionanti, fari, posizione stop e clacson). Il portatrga, ho tagliato tutto il pezzo di plastica che tiene la targa e sostituito con un ferro e una lamiera, in pratica è il faro originale con però attaccato sotto un pezzo di ferro con attaccata la targa; è un problema? Poi, la marmitta è senza strozzi; come posso fare per farlo andare circa ai 45-50km/h? Poi, ho allargato di molto l' airbox e fa un gran casino ( eusa_wall.gif ); come posso fare per passare la prova del suono? La prova dei gas di scarico, anche se non è la marmitta originale, dite che me la passino? Potete dirmi i vostri pareri e come risolvere questi "problemi"? 0510_help.gif 0510_inchino.gif
Lo sò che ci sono altri topic riguardo alla revisione, ma volevo sapere meglio per il mio caso.. eusa_think.gif
P.S: Scusate se non riesco a spiegare bene alcune cose.. 0509_si_picchiano.gif
 
13560900
13560900 Inviato: 9 Lug 2012 19:25
 

Vuoi sapere il mio parere su come risolvere questi "problemi"? Riporta tutto originale icon_asd.gif
 
13561001
13561001 Inviato: 9 Lug 2012 19:47
 

l'airbox puoi chiuderlo con del nastro adesivo dove lo hai lavorato, anche se rende meno devi solo passare la revisione
 
13561060
13561060 Inviato: 9 Lug 2012 19:59
Oggetto: Re: Problemi per la revisione?
 

ddd555 ha scritto:
Salve a tutti! 0510_saluto.gif In questo mese devo fare la revisione e questo un pò mi preoccupa... Allora, io ho un malaguti xsm con la V6. Oggi ho dato una controllata alla moto e ci sono cose con cui credo che possano fare storie... Ho controllato tutto l' impianto elettrico e funziona tutto (frecce posteriori aftermarket omologate e funzionanti, fari, posizione stop e clacson). Il portatrga, ho tagliato tutto il pezzo di plastica che tiene la targa e sostituito con un ferro e una lamiera, in pratica è il faro originale con però attaccato sotto un pezzo di ferro con attaccata la targa; è un problema? Poi, la marmitta è senza strozzi; come posso fare per farlo andare circa ai 45-50km/h? Poi, ho allargato di molto l' airbox e fa un gran casino ( eusa_wall.gif ); come posso fare per passare la prova del suono? La prova dei gas di scarico, anche se non è la marmitta originale, dite che me la passino? Potete dirmi i vostri pareri e come risolvere questi "problemi"? 0510_help.gif 0510_inchino.gif
Lo sò che ci sono altri topic riguardo alla revisione, ma volevo sapere meglio per il mio caso.. eusa_think.gif
P.S: Scusate se non riesco a spiegare bene alcune cose.. 0509_si_picchiano.gif

Ma hai chiesto al meccanico? molti chiudono un occhio e coprono l' altro. io una volta gli ho dato solo il libretto icon_asd.gif anche perchè a sto punto dovrebbe andare a 45 km/h, informati e vedi se qualche meccanico lascia passare
 
13575667
13575667 Inviato: 13 Lug 2012 10:52
 

Grazie a tutti 0509_up.gif Ho parlato con un meccanico e mi ha detto di inserire una rondella con buco da 6mm tra espansione e silenziatore.. Speriamo funzioni icon_rolleyes.gif Per l' air-box ho provato a inserire una pezza e mettere del nastro e il rumore è diminuito, trovandomi anche la moto scrburata eusa_doh.gif Per tutto il resto mi affido alla bontà di quello che fa la revisione icon_lol.gif
 
13576015
13576015 Inviato: 13 Lug 2012 12:13
 

ddd555 ha scritto:
Grazie a tutti 0509_up.gif Ho parlato con un meccanico e mi ha detto di inserire una rondella con buco da 6mm tra espansione e silenziatore.. Speriamo funzioni icon_rolleyes.gif Per l' air-box ho provato a inserire una pezza e mettere del nastro e il rumore è diminuito, trovandomi anche la moto scrburata eusa_doh.gif Per tutto il resto mi affido alla bontà di quello che fa la revisione icon_lol.gif



Oh DIO che bestemmia , non si può sentireeeeeeee, da matti icon_eek.gif icon_eek.gif

(Scherzo,lo so la revisione è una bella rogna, no hai qualche meccanico amico che te la fa passare , senza metter STROZZI icon_evil.gif ?? )
 
13578945
13578945 Inviato: 14 Lug 2012 12:30
 

Scrambler9 ha scritto:



Oh DIO che bestemmia , non si può sentireeeeeeee, da matti icon_eek.gif icon_eek.gif

(Scherzo,lo so la revisione è una bella rogna, no hai qualche meccanico amico che te la fa passare , senza metter STROZZI icon_evil.gif ?? )


Guarda, questa è la mia prima revisione icon_confused.gif Mio papà ha parlato con un meccanico e gli ha detto che quando lui porta a far la revisione ai motorini li strozza sempre... Quindi mio papà ha deciso che è meglio se lo strozzo per portarlo alla revisione.. icon_rolleyes.gif Il problema è che la moto avrà la carburazione grassa in un modo assurdo icon_eek.gif eusa_wall.gif
 
13579411
13579411 Inviato: 14 Lug 2012 15:30
 

Sai che se non passi la revisione non la paghi? Tu portala lì così, invece di dargli 64.00€ gliene dai 70 e passi icon_asd.gif
 
13579417
13579417 Inviato: 14 Lug 2012 15:32
 

non passeresti comunque perchè i fumi sarebbero fori norma, se tappi lo scarico la moto diventa una ciminiera. cosa fai l carburi pure strozzata? gira qualche meccanico e chiedi che la fa passare così.
 
13579441
13579441 Inviato: 14 Lug 2012 15:41
 

La passi fidati... anche senza strozzare niente icon_smile.gif
 
13579808
13579808 Inviato: 14 Lug 2012 18:29
 

cuzzo94 ha scritto:
non passeresti comunque perchè i fumi sarebbero fori norma, se tappi lo scarico la moto diventa una ciminiera. cosa fai l carburi pure strozzata? gira qualche meccanico e chiedi che la fa passare così.




Decisamente la cosa migliore 0509_up.gif
 
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