oiradrace ha scritto:
rici46 ha scritto:
Perché sbagliata? I problemi relativi alle moto da enduro vanno in questa sezione e quindi è corretta!
si ma la sua è una yz....
quindi cross....
è ugualmente giusto?
riguardo il kit costa sulle 80-90 euro, poi dipende dalla marca...
se trovi un meccanico onesto, con 150 euro fai tutto.
invece per l'espansione, o tagli, porti fuori e risaldi, o saldi dei piccoli chiodi per aiutarti ad estrarli con delle piccole battute...
poi ci sarebbe l'aria compressa, ma è complicato oltre che pericoloso
Potrebbe essere un YZ endurizzata.. In fondo non esistono 2t Yamaha da enduro! Ad ogni modo l'ha usata per girare in due fettucciati, quindi il suo obbiettivo è l'enduro, non il cross. Anche per questo motivo è meglio che senta persone competenti di enduro, dato che comunque si parla di setting delle sospensioni e del loro funzionamento, cosa che i nostri cugini (crossisti) intendono in modo molto diverso da noi!