LoLLoSValenti ha scritto:
eh la madonna addirittura i cilindrI sono da cambiare
in primis i 450 sono monocilindrici tranne che l'aprilia
e comunque quello non va cambiato ... quando cambi il pistone al limite lo fai lappare il cilindro
comunque si devi fare registrare le valvole e quando si rompono cambiarle ... ogni paio di pistoni si cambia la biella ...
e poi tutti fissati con le racing in strada quando le street di alta cilindrata come il 690 hanno ottime ciclistiche e motori che essendo più grandi ti danno anche qualche prestazione in più rispetto ad una racing ... l'unico difetto è il peso che è un po' maggiore ... il 690 smcr nuovo ha un ottimo motore con tanti cv e un peso davvero ridotto per quel tipo di moto
smc di tempi passati sono comunque ottimi
ha senso il 450 se vai a correre in pista , ma a quel punto lo prendi senza neanche la targa
si infatti mi sono quasi convinto a prendere il 690, che come manutenzione mi sembra si debba solo cambiare olio ogni 6000 km.. si sente tanto la differenza di peso? io ho un husqvarna 125 e ho provato un ktm 450 e il peso mi sembrava uguale, infatti credo cambi di pochi kg, invece il 690 è sui 140 quindi 30 in più?