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elaborazione base rs 50 2007
13542940
13542940 Inviato: 4 Lug 2012 18:40
Oggetto: elaborazione base rs 50 2007
 

ciao a tutti,
vorrei elaborare la mia rs e devo scegliere fra queste 2 opzioni:

1)tenendo il mio motore

2)cambiando il motore

e il prezzo dovrebbe rimanere sotto i 400 euro in entrambi i casi
 
13542962
13542962 Inviato: 4 Lug 2012 18:46
 

dipende tenendo quel motore potresti cambiare il carburatore la marmitta e il filtro dellaria
esagerando andresti a spendere se 250 ai 350 euro dipende cosa prendi
cambiando il motore dovresti spendere anche di piu perche gia se monti un intermedio devi gia cambiare l'albero motore e anche quello che ti ho elencato prima
 
13543280
13543280 Inviato: 4 Lug 2012 20:01
 
 
13544119
13544119 Inviato: 4 Lug 2012 23:30
 
 
13544154
13544154 Inviato: 4 Lug 2012 23:46
Oggetto: Re: elaborazione base rs 50 2007
 

vita97 ha scritto:
ciao a tutti,
vorrei elaborare la mia rs e devo scegliere fra queste 2 opzioni:

1)tenendo il mio motore

2)cambiando il motore

e il prezzo dovrebbe rimanere sotto i 400 euro in entrambi i casi


Intanto prendi un pignone da 13 o 14 denti, conta però che con il 14 sarà un po' più pigro in ripresa in favore dell'allungo. Poi prendi un bel marmittino Arrow o Giannelli, l'ultimo costa un po' di meno. Con queste due cosuccie avrai speso all'incirca sui 150€. Carburatore da 21 o 19, conviene il 21 se cambi il GT, più collettore, consiglio Malossi altri 150€. Ti informo che la malossi, e anche la polini, producono un kit composto da 21, collettore e pacco lamellare al costo di 190€ per malossi, e oltre i 200 per polini. Di GT base per il blocco derbi ci sono il malossi mhr replica al costo di 300€, oppure il Barikit Fonte in ghisa al prezzo di 150€, acquistabile online. Fatti due calcoli...
 
13545370
13545370 Inviato: 5 Lug 2012 11:43
 
 
13546782
13546782 Inviato: 5 Lug 2012 17:23
 

se un motore è "D.40" è un 50 o un 70?
e "D.47"?
 
13547024
13547024 Inviato: 5 Lug 2012 18:31
 

vita97 ha scritto:
se un motore è "D.40" è un 50 o un 70?
e "D.47"?

D.40 o D.47 stanno ad indicare l'alesaggio, ovvero il diametro del pistone. La formula per calcolare la cilindrata è la seguente: Cilindrata = (alesaggio/2)2*3.1416*corsa
 
13548167
13548167 Inviato: 6 Lug 2012 0:19
 

il 40 e un 50 il 47 e un 70
 
13549363
13549363 Inviato: 6 Lug 2012 12:12
 

lorexxx ha scritto:
il 40 e un 50 il 47 e un 70


Se sono corsa standard.
 
13551782
13551782 Inviato: 6 Lug 2012 22:45
 

secondo voi se metto giannelli,filtro e 17.5,
poi posso mettere un 70 dr?
 
13551796
13551796 Inviato: 6 Lug 2012 22:50
 

si pero se metti un 70 almeno un 19 il 17 e meyyo va bene pero con il 19 e un filo meglio
 
13552799
13552799 Inviato: 7 Lug 2012 12:15
 

Non so se per il tuo blocco ci sono i Dr. Controlla prima.
 
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