13536198
Inviato: 3 Lug 2012 7:57
Oggetto: Rumore in accelerazione GS 1150
Ciao a tutti....premetto che sono un possessore di GS 1150 dallo scorso Dicembre. Comprato usato del 2002 con 26mila km quindi immaginatevi usato quanto. Il precedente proprietario è figlio di un meccanico maniaco quindi sempre tagliandata da lui. Libretto uso e manutenzione ovviamente disperso in cantina dopo anni di inutilizzo. Il tagliando dei 20mila km dovrebbe averlo fatto.
Adesso la moto ha 30mila km e c'è da dire che a parte le solite cose tipiche del boxer non ha mai dato segni preoccupanti. La scorsa settimana mi è capitato di percorrere un tratto di raccordo autostradale e.....quando ho ingranato la sesta ed ho dato gas a circa 110 ho sentito un rumore come di sferragliamento mai sentito prima. Ho fatto altre varie prove per vedere se lo risentivo ma non capita sempre e comunque quando capita è solo durante aperture del gas un po decise e solo intorno ai 110-120.
Questo weekend dovrei partire per un giretto di un migliaio di km con la mia ragazza nel sud della francia e non vorrei a) rischiare di rovinarmi la vacanza b) dover ricorrere all'assistenza stradale!
qualcuno mi sa per caso dire cosa potrebbe essere? visto che ormai non c'è più tempo posso fidarmi ed andarci via o meglio non rischiarsela?