ho da poco un monster 620 del 2002 e a parte la regolazione delle valvole che devo fare mi trovo davvero bene!l'unico neo è dovuto alla mia altezza probabilmente!sono 1.90 e mi trovo con le gambe troppo piegate quindi mi affatico davvero in poco tempo!parlando con il mio meccanico(per il discorso del caricare un pò di più l'anteriore)era uscito il discorso dell'asta di reazione regolabile che sulla mia manca questo da quello che ho capito online non migliorerebbe però la situazione gambe giusto?ho anche letto che la sella della serie sxr è leggermente più alta ma qualcuno sa quantificare la differenza tra le due selle?altrimenti l'unica soluzione che mi rimarrebbe sarebbe quella di far imbottire e risagomare la mia sella(qualcuno conosce da chi potrei far fare un buon lavoro in zona moncalieri/torino?)ma risolverei il problema?
grazie!
Le pedane sono solidali al telaio,quindi pur utilizzando un puntone regolabile tale distanza rimarrebbe invariata. La sella della serie sxr è identica alla tua, è la moto ad essere un paio di centimetri più alta da terra.
Credo che delle pedane regolabili siano la soluzione più efficace se vuoi trovare una posizione ottimale per le gambe.
Considera in ogni caso che l'impostazione di guida del monster è tendente allo sportivo, quindi avere le gambe piegate è più che normale.
PS: io sono 1,87 circa ma non ho mai avuto problemi di affaticamento alle gambe.
il mio problema è dovuto al fatto che sento il giusto feeling con la moto se guido in punta di piedi e facendo così sento le gambe che tirano molto(con una posizione più rilassata non ho problemi)...probabilmente è dovuto al fatto che facendo così carico leggermente di più l'anteriore o comunque cambio la posizione di gambe e busto!le pedane regolabili le escluderei per costi e perchè voglio mantenere le pedane passeggero(altrimenti la ragazza sarebbe capace di uccidermi ahah)
non c'è nessuno che ha fatto modificare la sella originale quindi?
frax90
Senza Targa
Ranking: 34
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi