phil89 ha scritto:
è quanto ti dura?
a dirti la verità il motore l'ho elaborato a inizio estate (e quindi il pistone è dell'inizio estate), verso giugno gli cambio la fascia, ci faccio un altra stagione e poi la stagione ancora dopo gli cambierò il pistone salvo imprevisti.
Per adesso da quando ho il motore elaborato ci ho fatto sui 2.000km, non tantissimi.
VeronesiRacing ha scritto:
ciao ragazzi, ho seguito la vostra conversazione e volevo chiedervi.....
se esistessero motori racing, racchiusi in un pacchetto racing pronti e via, per rs 125 e 250, quanto potrebbero interessare? senza star li a provare di cambiare qualche pezzo su quello di serie che alla fine e sempre originale.... !!!! aspetto vostre risposte...
guarda, secondo me forse non interessa tantissimo, perchè mi sembra che esistono già i kit SP, e poi elaborando il proprio motore il costo è minore, perchè ti spiego, se elabori il tuo motore puoi elaborare i carter su misura del cilindro, poi basta comprare un pistone nuovo, cuscinetti, guarnizioni, ma per il cilindro paghi solo la manodopera, che costa sempre meno che comprare un nuovo cilindro.
Se uno ha molti soldi da spenderci forse è la meglio, così hai 2 cilindri....
dipende dai costi.