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Cilindro 150 su 125 consigli. [KTM da 125 a 150, possibile?]
13519050
13519050 Inviato: 27 Giu 2012 20:19
Oggetto: Cilindro 150 su 125 consigli. [KTM da 125 a 150, possibile?]
 

Ciao a tutti!... Ho cercato qualcosa ma non ho trovato niente... Quindi sono quà per chiedervi se è possibile mettere il cilindro 150cc su ktm 125 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif converebbe...? E come fare a cambiarlo, ovvero quali modifiche fare successivamente? Grazie 0509_doppio_ok.gif
 
13519243
13519243 Inviato: 27 Giu 2012 21:03
 

Cerca ktm 144
 
13519275
13519275 Inviato: 27 Giu 2012 21:09
 

A me interessa il 150 non il 144
 
13519352
13519352 Inviato: 27 Giu 2012 21:25
 

Il 150 è il 144.
 
13520979
13520979 Inviato: 28 Giu 2012 11:06
 

Kit Athena oppure HTM racing da 144 cc... Non hai altre scelte.
 
13521633
13521633 Inviato: 28 Giu 2012 13:10
 

concordo, vai su athena e sei sicuro, poi il 144 della tm è athena quindi se esce di fabbrica, puoi andare tranquillo 0509_up.gif
 
13522139
13522139 Inviato: 28 Giu 2012 14:21
 

oiradrace ha scritto:
concordo, vai su athena e sei sicuro, poi il 144 della tm è athena quindi se esce di fabbrica, puoi andare tranquillo 0509_up.gif


Ne sei sicuro? Perché a me risulta che sia completamente made in Pesaro. icon_biggrin.gif
 
13525484
13525484 Inviato: 29 Giu 2012 11:24
 

i primi erano della athena, adesso probabilmente è come dici tu, perchè no ne ho sentito piu' parlare....
 
13526551
13526551 Inviato: 29 Giu 2012 15:45
 

scusate se mi intrometto,ma volendo,non sipotrebbe mettere il cilindro dell'ktm sx 150,invece che l'htm o atena 144,o sono la stessa cosa?ve lo chiedo perchè un mio amico lo voleva fare
 
13526720
13526720 Inviato: 29 Giu 2012 17:00
 

mi sa che non cambi solo il cilindro, ma anche l'imbiellaggio e pistone!!
 
13526761
13526761 Inviato: 29 Giu 2012 17:16
 

Su alcune moto tipo Yamaha, nel 144 (150) viene cambiato solo l'alesaggio, per cui è sufficiente cambiare ciliindro testa e pistone (e si comprano o originali o made in HTM)
In altre moto, tipo il TM e credo anche il K, il 144 ha sia alesaggio che corsa diverso e quindi bisogna cambiare albero testa pistone e cilindro, e a volte anche far lavorare i carter. Il che vuol dire che si può anche fare aumentare solo l'alesaggio dalla HTM, ma di sicuro il lavoro migliore e più prestazionale è comprare tutto il kit originale.
 
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