husqy96 ha scritto:
alla fine oggi porto la moto da un concessionario della mia zona e cambio il portatarga con uno dell'acerbis che aveva in vetrina e che mi è piaciuto. é un problema se non ha le frecce? la moto la uso il 75% in off e il resto su asfalto, non vorrei prendermi una bella multa.
Dipende come sempre da chi ti ferma, qui da me solitamente se vedono che sei vestito da enduro (stivali, guanti, protezioni, ecc..) chiudono un occhio (ovviamente se non stavi facendo il tamarro nel centro del paese ) mentre sono più intransigenti sulla targa.
Se la usi anche in strada potresti provare con delle frecce a led piccoline magari abbastanza flessibili unite ad uno specchietto ripiegabile, per fissarle al tuo portatarga secondo me un modo lo trovi.. Ad esempio sul mio WRE ne avevo uno della ufo (Questo: Link a pagina di Crosshop.eu ) e sui 2 lati aveva 2 spazietti dove volendo potevi fare un foro per fissare le frecce, se no secondo me si possono anche trovare delle soluzioni più artigianali come delle staffette fatte da te..