DevilOnTheRoad ha scritto:
ciao a tutti,
ieri sera ho pulito tutto questa mattina non sembra esserci dell'unto, diciamo che il dito sembra scorrere un po di piu vicino all'attacco del filtro olio ma non direi che è unto... sembra serrato, ma a mano è difficile valutare forse non è stretto del tutto ma mi pare strano...
oggi faccio un giro e controllo... tanto a anche la paturnia da nuovo... dai 2 ai 3500 sembra un po ruvida di motore ma credo dipenda dal rodaggio, fra un po di giorni impressioni, pero che dire bella linea, sportiva e chopperosa, possente da dominatrice, si guida come una bicicletta e lo dice uno che non arriva a 60 kg, motore... da manuale dicono che ooltre gli 80km circa si può arrivare a 7000 giri senza tener andature fisse, beh l'ho fatto a 150 km fatti e la sensazione è quella che ne ha di brutto e spinge semrpe di più, ti senti schiacchiare verso il sedile e fai fatica quasi a capire bene cosa ti succede intorno...
le gambe ci stanno da dio ma devo capire se avvicinarle cmnq di un po perche sono proprio piccolo...
dovrei capire se è dovuto al rodaggio il motore cosi ruvido di bassi, direi legato, e la frizione anch'essa ruvida e scattosa...
...mi sono svegliato e non riesco a non partire, a non andare in garage a guardala... sono in ansia, ne ho una voglia matta e genuina allo stesso tempo... a stassera... e buona strada
Beh ma dopo tutto questo tribolare nella giusta sezione devi mettere le foto!!!
La moto come hai detto è in rodaggio,quindi è normale che sia un pò legata.Tieni presente che non stiamo parlando del classico v-twin,ma di un motore più vicino a quello di una sportiva.