jason96 ha scritto:
ciao ragazzi, vi vorrei far vedere l'ele che vorrei montare su un f12, io lo scooter lo tiro molto quindi lo volgio molto affidabile, vi elenco i pezzi che vorrei montare per tirar fuori tutti la potenza dal gt
top 2 plus ( spin 10 o 12??)
albero athena racing (dicono sia il migliore ed uguale all' rhq)
pinasco pws
vl 14
21 dell'orto (consigliatemi un filtro)
copricarter top
delta clutch
101 mhr
come cinghia la malossi in kevlar è buona o c'e di meglio??
grazie in anticipo
Come ha sottolineato stefarea51 ci sono 1000000 topic sul 2 plus, e varie elaborazioni quindi dovresti utilizzare la funzione cerca! Comunque lo spinotto metti il 10...la cinghia della malossi in kevlar è la migliore! Io ho un aerox (ha lo stesso blocco del tuo phantom, ovvero minarelli orizzontale) con questa elaborazione:
top 2 plus con bave rimosse
pinasco power sound con strozzo al collettore rimosso
21 dell'orto
filtro a cono malossi E3
aria manuale one
pacco lamellare malossi mhr vl14
multivar 2000
frizione malossi delta clutch
campana wing clutch bell
albero athena racing spalle piene
cuscinetti skf e paraoli alti giri
e dovrò ancora cambiare la centralina con una top rossa anticipo variabile.
E ti assicuro che l'unico modo per capire quando c***o viaggia è vederlo di persona! Se anche tu monterai un elaborazione simile come ho visto, ti assicuro che diventa una bomba, ma personalmente se ci tieni al tuo scooter devi comprare un ottimo olio, fare un ottimo rodaggio e non tirarlo mai a freddo...e in allungo non tirarlo proprio! Perchè il 2 plus in ghisa è sia più robusto (rispetto a un cilindro in alluminio) ma essendo in ghisa non è il massimo nella dissipazione del calore, ed essendo anche monofascia l'attrito del pistone con la canna del cilindro sarà minore,però rispetto a un bifascia si consumerà (la "fascetta", ma anche il pistone) molto prima!
Se il tuo phantom è euro 2.3 ovvero è del 2007 o in poi, la prima cosa che devi cambiare è la centralina! Senno andrà a lungo andare a bucarci il pistone...fare un elaborazione del genere è costosa ed va curata in ogni minimo dettaglio io ti consiglio di non farla, se non sei molto esperto o meglio per montare ogni singolo componente devi averlo già fatto in passato, oppure se hai i soldi portalo da un meccanico ma ti chiederà sui 500 euro; per qualsiasi altra domanda o sei hai qualche dubbio mandami un MP