MonsterStation ha scritto:
Enzima.
Ma perchè per forza un km zero, o una moto con 1000 km?
come ti hanno gia spiegato prima a volte sono fonte di maggiori problemi questi tipi di moto piuttosto che moto piu datate ma controllate regolarmente.
Se hai una specia di "pistola alla tempia" ok....
Ma se puoi liberamente decidere, lascia perdere questa scelta, te ne pentiresti probabilmente dopo aver scaravoltato mari e monti e magari dopo esserti fatto 500 km per ritirare la moto.
Comprati un monster 1000 DS a 3000 euro, con 1000 euro gli fai rifare il motore completo!!!! con altri 500 lo vernici tutto e gli monti qualche accessorio aftermarket e in 2 settimane hai una moto nuova e bellissima.
Non è il conta km che fà di una moto la sua freschezza.
Ma perchè per forza un km zero, o una moto con 1000 km?
come ti hanno gia spiegato prima a volte sono fonte di maggiori problemi questi tipi di moto piuttosto che moto piu datate ma controllate regolarmente.
Se hai una specia di "pistola alla tempia" ok....
Ma se puoi liberamente decidere, lascia perdere questa scelta, te ne pentiresti probabilmente dopo aver scaravoltato mari e monti e magari dopo esserti fatto 500 km per ritirare la moto.
Comprati un monster 1000 DS a 3000 euro, con 1000 euro gli fai rifare il motore completo!!!! con altri 500 lo vernici tutto e gli monti qualche accessorio aftermarket e in 2 settimane hai una moto nuova e bellissima.
Non è il conta km che fà di una moto la sua freschezza.
MonsterStation lo so, quello che dici tu è giusto e molto logico, però prima di valutare l'acquisto di usato voglio almeno provare nella mia ricerca.
Per quanto riguarda le cosa da controllare lo so, ho detto le gomme proprio volendo citare la cosa più blanda, però ragazzi che ci posso fare, l'idea in testa è questa è difficilmente se ne andrà...e comunque non prima di aver valutato tutte le plausibili opzioni...
Grazie comunque a tutti per i consigli, i pareri e la partecipazione a questo mio piccolo problema...