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Inviato: 21 Giu 2012 14:42
Oggetto: help! probabile problema di carburazione
Salve a tutti, ho un problema con il mio f12 ma non riesco a capire da cosa possa dipendere,
premetto che è stato parecchio fermo per via di problemi burocratici diciamo..
lo scooter ogni tanto lo accendevo e lo facevo girare per un bel po' visto che era anche in rodaggio. e intanto che aspettavo di risolvere alcuni problemi lo facevo girar così..
un giorno vado li per accenderlo e niente, si accende tranquillamente, giro la chiave, tiro l'aria e parte, sembrerebbe tutto apposto, ma il problema però è che se chiudo l'aria manuale non sta acceso neanche a pregarlo, giocando parecchio con la vite del minimo (carburatore 19 phbg dell'orto) per cercare di dargli una taratura ottimale, ma niente.. ho anche la scatola filtro forata e modificata per riuscire a farlo respirare maggiormente (scatola filtro originale con due buchi supplementari e red spogne malossi)
non riesco a capire , lo accendo con l'aria tirata, sta acceso e poi sempre con l'aria tirata provo a dare gas, arriva su di giri fino a poco prima per riuscire a muover la ruota e niente, affoga il classico suono ( uuuooaaa) e si spegne..
boh aspetto risposte, grazie a tutti..
ah dimenticavo, la mia ela:
Gt 70 malossi base
Marmitta Malossi Trofeo "for race only" curva bassa
Albero malossi rhq sp.10
Pacco lamellare malossi vl14 con lamelle in carbonio
Collettore aspirazione non originale
Carburatore 19 phbg dell'orto (getto massimo 115 - getto minimo 45)
Filtro aria originale + buchi supplementari e red sponge malossi
Variatore Polivi evo 6 rulli (rulli malossi 6.0 gr )
Cinghia mitsuboshi
Correttori tourque driver malossi ( molla di contrasto gialla malossi )
Frizione Malossi fly clutch (mollette rosse malossi )
Campana alleggerita e alettata Top Tpr
Rapporti primari e rapporti secondari Polini 14/42
Rubinetto benzina malossi
Centralina Top Gialla
credo basti, la ciclistica e l'estetica mi pare inutile aggiungerla
aspetto risposte