LETTER5IVE ha scritto:
3°= Staimo parlando di un R1 porca miseria...una delle moto più potenti sulla faccia della terra, e sai cosa significa guidarla? sai cosa significa entrare uscire da una curva con una moto del genere? Sai che erogazione che ha? Lo sai che ti pattina il posteriore in una frazione di secondo? Lo sai la tipologia di frenata da fare in base all'ostacolo che ti si presenta d'avanti??
Tu secondo me vuoi farti male....ho visto morire centauri che erano dei grandissimi manici...li ho visti perdere la vita nonostante i decenni e decenni di esperienze varie e dopo aver avuto 10-15 moto circa..
4°= Prendere una moto del genere solo per dire in giro che hai un R1?? e che ha di costruttivo senza esperienza? Non te la godi comuque una moto del genere senza esperienza.
Alex-5 ha scritto:
per rispondere alla domanda come prepararti a una r1... bhè
preparati a ricevere una pedata nel culo ogni volta che smanacci con il gas, preparati ad attacchi cardiaci ad ogni frenata, perchè a 290km/h serve tanto spazio per fermarsi, preparati alla pressione di gestire il gas a moto piegata... uno sbaglio li lo si paga caro, insomma preparati ad una moto con la M maiuscola, qui non si scherza, non si smette mai di imparare e ricorda che l'umiltà è importantissima, sopratutto all'inizio 11 volte su 10 ha ragione lei, sei tu che stai sbagliando qualcosa
buon divertimento
Questi 2 interventi ti fanno capire cosa vuol dire sapere gestire una moto del genere