giovanniktm144 ha scritto:
se vuoi andare in pista prendi il tm,non perchè sia una moto migliore(infatti non lo è!ognuna ha pregi e difetti)ma solo perchè il motore è più adatto alla strada e perchè la moto esce gia con cerchi,gomme,freni,forche,mono da motard e quindi risparmieresti moooooooolti soldi,mentre a prendere un ktm nuovo e motardizarlo come vorresti tu,spenderesti tanti ma tanti soldini in più
poi ovvimante preparato come si deve il motore ktm diventa abbastanza adatto per la guida in pista da supermotard
@Giack95:non ti sta dietro?magari ha il pistone spompo,magari il pilota non è abile quanto te(senza offesa),magari è solo perchè non ha sospensioni preparate e freno maggiorato come il tm.Ci sono molte variabili!
PS:la pinza beringèr a 4 pistoncini assiale anche abbinata a disco in ghisa beringèr fa abbastanza schifo
separli di quella radiale da 108 invece è OTTIMISSIMA,così come lo è la 6p
il vantaggio di quest'ultima è che non devi mettere il piedino radiale che costa una follia(oppure metti l'adattatore)
no non ha il pistone spompo perchè la moto ha 60 ore.... si forse è il pilota... ahahahahaha