House-Gregory ha scritto:
Sportcity4road ha scritto:
Non so se si tratti di "paura" o "fobia" che dir si voglia... Penso che si piuttosto si tratti di "pregiudizi"...
Lo ammetto, io odio l'omosessualità (ovviamente sia maschile che femminile), ma non apprezzo e non sono d'accordo con le AZIONI che gli omosessuali svolgono tra loro, non le PERSONE in quanto tali!
Mi spiego meglio: mi fa schifo solo a pensarci e non sono assolutamente d'accordo col fatto che due uomini o due donne si bacino, abbiano "rapporti sessuali" (se così li possiamo definire) tra loro, che si sposino, che adottino o (nel caso delle donne) facciano figli...
Ma non mi fanno schifo le persone omosessuali in quanto tali...
Certo, forse non ci starei a contatto se potessi scegliere, ma di certo non gli vado a dire "fate schifo" o li apostrofo con aggettivi che conosciamo tutti (e che trovo anche molto irrispettosi), quali fr***o, fin****io, fig***ta" e così via...
Anche se sessista, sempre di discriminazioni si tratta.
Scusa se mi permetto, ma vorrei ricordarti che sono esattamente come noi, ma hanno interessi di coppia diversi.
Pensa se vivessimo in un mondo, dove quello che tu vedi "innaturale"...fosse la prassi.
Gli uomini con uomini e le donne con le donne e magari solo in queste condizioni di coppia si potessero concepire dei figli.
Poi arrivi tu....che ti piacciano le donne!
Come ti sentiresti...ad essere colpevolizzato, schivato, o solo a leggere cose come quelle che hai scritto tu?
Prova ad immedesimarti!
Beh, è inutile immedesimarmi, perchè tanto la situazione di cui parli tu non esiste, e non esisterà mai, semplicemente perchè un uomo ed una donna sono fatti per stare insieme, ognuno con u individuo dell'ALTRO sesso!
*****canc. by House******