Ocsecnarf ha scritto:
Giusto un paio di settimane fa poco prima della Raticosa incidente con 3 moto coinvolte, due disfatte, due persone stese a terra, asfalto bagato da olio e benza fuoriusciti, pezzi sparsi in giro, ambulanza, vigli, elicottero, traffico bloccato per ore...cosa aspettarci se non questi tipi di misure?
Occhi aperti? Io li tengo sempre, ma non solo per la segnaletica, quanto soprattutto per cautelarmi da queste persone che usano la strada tipo pista...
Aaron111 ha scritto:
credo che sia semplicemente il risultato dell'aver tirato troppo la corda in precedenza..
per quanto molto spesso i giornalisti scrivano cose del tutto inattendibili se davvero uno fosse stato fermato senza targa bisognerebbe bruciargli la patente (solo la A, oggi mi sento buono) e non fargliela più avere per il resto dei suoi giorni e dovrebbe assistere mentre prendono la sua moto e la trasformano in una lattina...
non credo che la repressione sia una strada in generale giusta.. ma son abbastanza sicuro che se ci fosse stata anche più civiltà da parte nostra precedentemente non si sarebbe arrivati a tanto.. purtroppo di imbecilli in moto ce ne son in giro davvero troppi ed è per colpa di questi che siam visti tanto male..
2 sabati fa ero su uno stradone, limite 90 sarò stato intorno ai 100 e un genio ha avuto la bella idea di passarmi a 30 cm (scarico ovviamente rigorosamente aperto perchè vuoi mettere il sound che bello anche se rompo i cog*ioni al mondo) a occhio e croce sui 150..
se per caso mi spostavo di 10 cm per evitare una buca era un bello strike e se per puro caso la zavorrina si fosse fatta male era meglio per lui che io non fossi in condizione di rialzarmi.. ringraziamo questa gente che ci fa così tanto benvolere dalle FdO..
Come non quotarvi, la repressione non mi piace, ma devono fare per forza cosi', non si possono tollerare continui gran premi su alcune strade, come gia' detto in precedenti post, l'ultima volta che sono stato da quelle parti (Monghidoro / Futa /raticosa e c) ho visto veramente cose incredibili, al limite della follia ... GS indiavolate ingarellate che strisciavano i paramotori a terra con tanto di scintille, ho subito sorpassi in curva pericolosi (anche perche' molti sono del posto e potrebbero passarti tranquillamente in dritto senza rischi, ed io personalmente se vedo uno attacatto ai miei scarichi, mi faccio subito da parte per agevolargli il sorpasso) e fermo a mangiarmi un panino, 3 o 4 moto hanno fatto su' e giu' per 4 volte, gli ho contati ... dopo non lamentiamoci se devono usare il pugno di ferro.
Per quanto riguarda che poi beccano anche quelli tranquilli, e' sempre una conseguenza dovuta ai Valentini dei poveri, e se ti beccano con la targa di 1° fuori norma, ti ritirano il libretto cosi' sanno che tu da quelle parti, per almeno 3 mesi, non ci tornerai piu'.
Bisogna dare una regolata al tutto, altrimenti secondo me va a' finire che poi proibiranno il transito ai motocicli su quelle meravigliose strade, e chi vorra' godersi quei splendidi panorami in tranquillita', non potra' piu' farlo, ed e' un vero peccato.
Saluti