Cat ha scritto:
Logico, quelli che si son comportati in quel modo SONO criminali.
Poi, a parte il fatto che fare di tutta l'erba un fascio mi pare infantile... a me pare di leggere che, oltre ai due che non si son fermati al posto di blocco, "[...] sono saltate altre quiattro patenti, sempre per sorpassi pericolosi in urva. E ci sono state tre carte di circolazione ritirate per moto truccate [...]"... quindi un totale di 9. Quante moto passano ogni giorno su quella strada? Direi che 9 su XXX non sono tantissime.
Non sopporto i velox e i posti di blocco messi per far cassa.. ma adesso non esageriamo... vedete ALCUNE moto a che velocità circolano?!? Vedete che sorpassi fanno? Nell'articolo si parla di " motociclista sorpreso in un sorpasso ad evitare di un soffio un frontale e inseguito", "un altro che è sfilato senza fermaersi al blocco", "saltate altre quiattro patenti, sempre per sorpassi pericolosi in curva"
....direi cose da buoni utenti della strada, giusto?
Sappiamo benissimo che chiunque ( e ripeto chiunque ) abbia in mano un 600ss, una naked di media cilindrata ( ma pure qualche entry level ), un 1000 ss e una maxi naked infrange la legge più o meno ogni qualvolta salta in sella, vuoi per velocità fuori codice, vuoi per sorpassi azzardati e altri comportamenti considerati scorretti.
A sto punto metti 20 cavalli come limite massimo alle moto che risolvi tutti i problemi !