Calimar ha scritto:
D'altra parte, ogni volta che un motociclista si schianta al doppio della velocità consentita, noi perdiamo il diritto di chiedere che le buche vengano riempite e i guard-rail sostituiti, perché la risposta sarà sempre: "SE ANDAVI PIU' PIANO...."
Quindi per quanto io ti dia ragione su quanto dici, è inevitabile chiedere a tutti noi di moderarsi. Solo così avremo la credibilità necessaria per PRETENDERE che le strade siano messe in sicurezza.
il fatto che ci siano individui che non rispettano il cds (siano essi automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni ) non significa che l'amministrazione PAGATA PROFUMATAMENTE CON I SOLDI MIEI E DI TUTTI COLORO CHE PAGANO LE TASSE, se ne possa fottere ampiamente del mantenere le strade in modo decoroso, nessuno chiede di avere delle piste ma nemmeno un'asfalto a buche e mal rattoppato, che puo' tranquillamente causare la caduta anche di chi viaggia a velocita' corretta!
Ma del resto i Comuni, l'anas e la provincie, prefersicono sperperare i soldi in fuochi d'artificio, fontane, rotonde spettacolari e pericolose, dossi rallenta traffico alti mezzo metro e altre cavolate simili..