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elaborazione base zip 2t (prima serie
13451636
13451636 Inviato: 11 Giu 2012 11:01
Oggetto: elaborazione base zip 2t (prima serie
 



ciao ragazzi, volevo sapere che ve ne pare di questa elaborazione base:

variatore multivar malossi 6 rullini

leovince sp3

red sponge malossi

rullini per variatore da 5.1

molla gialla

carburatore 17.5

secondo voi posso montare il filtro a cono della malossi (credo l'e5) comunque quello abbastanza chiuso?? come vi sembra??
 
13451687
13451687 Inviato: 11 Giu 2012 11:13
 

questa e soft base e se cambi il gt
 
13451690
13451690 Inviato: 11 Giu 2012 11:14
 

Intanto se fosse un'elaborazione base, dovresti montare anche un gt. Qundi la tua è una soft. Per la taratura fai: rulli da 6.5 gr, molla di contrasto originale e mollettine della frizione bianche. Lascia il filtro originale che è meglio 0509_up.gif
 
13451709
13451709 Inviato: 11 Giu 2012 11:19
 

fai cosi se vuoi una buona elaborazione base:
gt:trophy
variatore:multivar o polini 6 rulli
cinghia malossi
frizione: fly se la vuoi non regolabile o polini 2g o regolabile
marmitta:shot
carburatore: 17.5 0 19 dell'orto
filtro ti consiglio di cambiare la spugna con quella malossi o polini che e meglio di un filtro aperto
 
13451765
13451765 Inviato: 11 Giu 2012 11:33
 

booster999 ha scritto:
fai cosi se vuoi una buona elaborazione base:
gt:trophy
variatore:multivar o polini 6 rulli
cinghia malossi
frizione: fly se la vuoi non regolabile o polini 2g o regolabile
marmitta:shot
carburatore: 17.5 0 19 dell'orto
filtro ti consiglio di cambiare la spugna con quella malossi o polini che e meglio di un filtro aperto

quoto, aggiungendo che la frizione comunque puoi lasciare la tua che tanto non cambia tanto, lasciala finchè non si usura del tutto almeno, così risparmi 0509_up.gif e comunque ho letto della mdc gialla abbinata alla sp3 icon_rolleyes.gif troppo dura, io lascerei l'originale o mettere addirittura la bianca che è più morbida..
 
13454617
13454617 Inviato: 11 Giu 2012 21:23
 

grazie ragazzi!! 0509_up.gif allora consigliate la molla bianca?? onestamente ci stavo pensando anche io... Quindi filtro e5 chiuso meglio di no??
 
13454653
13454653 Inviato: 11 Giu 2012 21:28
 

dimenticavo: adesso ci sono rulli da 6gr il problema è che secondo me sono un pelino troppo pesanti perchè quando lo scooter si scalda quando arriva ai 50 ha un vuoto poi riprende ma che scatole il vuoto quando si esce di curva! è per questo che avevo pensato di alleggerirli... oppure è perchè i rulli sono frusti ma mi sembra strano ha 9650km!!
 
13455416
13455416 Inviato: 11 Giu 2012 23:47
 

di solito si cambiano ogni 5000, ormai saranno quadrati icon_asd.gif cambiali va e ti consiglio di lasciare l'airbox perchè è più facile da carburare e fa solo che del bene al gt, i filtri a cono non servono a niente se non si usa almeno un 24 icon_wink.gif sul 21 sono dell'idea che l'airbox ci va ancora troppo bene icon_smile.gif
 
13456040
13456040 Inviato: 12 Giu 2012 9:34
 

grazie allora mio padre aveva ragione a dire che i rulli ormai erano quadrati e pero abbiamo pensato che magari fossero un po troppo pesanti quindi siamo andati su dei 5.1 gr secondo me sono un po troppo leggeri... la settimana prossima li monto ma credo che dovro andare a comprare dei 6gr nuovi icon_biggrin.gif
 
13853759
13853759 Inviato: 17 Ott 2012 11:10
 

be con sp3 e rulli 5.1 anche se ho ancora la mdc gialla lo scooter adesso va decisamente bene...ovvio che ringrazio tutti per i consigli dati in precedenza....
 
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