Pietrone94 ha scritto:
rici46 ha scritto:
La validità di queste moto non si discute: non siamo piloti professionisti e per l'amatore vanno tutte benone! Il problema sono le condizioni in cui sono.. Importantissimo è chiedere a chi vende che manutenzione è stata fatta e se regolarmente e di recente!
certo su questo concordo!!
ho letto solo ora la tua premessa(mi ero fatto attrarre dall'elenco
)...hai ragione, ci vuole manutenzione. i 2000 sarebbero per l'acquisto, ma poi chiaramente ci aggiungerei altri soldi x la manutenzione...siccome so che costa pensavo almeno di limitare il prezzo dell'acquisto
magari alla fine nn prendo niente(speriamo di no
), ma volevo spendere poco x l'acquisto, così magari i miei erano + propensi a prendermela, e poi ho da parte dei soldi x mantenerla
ora cerco qua e là, vediamo cosa si trova grazie
Di nulla, comunque più si risparmia sull'acquisto e più è facile che poi si spenda al momento della prima manutenzione. Io sulla mia l'anno scorso ho speso 1000 € con niente e adesso devo anche far cambiare le guarnizioni del pignone!
Considera che si trovano moto di 3 anni fa praticamente nuove a 4000 euro! è il doppio del tuo budget ma almeno vai più sul sicuro. Magari poi trovi la moto vecchia che comunque non è messa male, però l'incidenza e le probabilità che qualcosa sia da sistemare aumentano drasticamente: è un dato di fatto!