Leggi il Topic


scelta gt per ela base perfetta o quasi
13444242
13444242 Inviato: 8 Giu 2012 20:48
Oggetto: scelta gt per ela base perfetta o quasi
 

salve a tutti gli amici del tinga
dopo aver comprato la mia vespa s 50 2t ho deciso che non mi piace essere sorpasato da tutti e da TUTTE (perchè ce una mia amica con un aerox icon_xd_2.gif )
volevo un consiglio da parte vostra nella migliore elaborazione qualità prezzo per un ela base spinta
io volevo il dr ma non mi basta, vorrei qualcosa di più però con i consumi non vorrei cambiare carburatore, infatti tengo il mio 17,5 e non vorrei cambiare albero
la moto avrà intorno ai 1500-2000km quando inizierà
mi aiutereste?
 
13444263
13444263 Inviato: 8 Giu 2012 20:53
 

vuoi qualcosa di serio?
gt: stage 6 streetrace 120€
marmitta: shot v2 120€
variatore: stage 6 sport pro 60€

solo con queste cose "base" vai a spendere circa 300€ quindi...
però avresti una vespa che non te la prende nessuno!
 
13444281
13444281 Inviato: 8 Giu 2012 20:58
 

però mi sono dimenticato di scrivere che vorrei avere un motore che non debba essere ogni 2 giorni a piedi
cioè non voglio che dia problemi
lo streetrace da problemi?
perchè ho sentito che alcuni celi anno
 
13444302
13444302 Inviato: 8 Giu 2012 21:04
 

ho sentito dire che lo streetrace si surriscalda troppo io andrei di polini sport che va molto bene e dicono che è molto anzi moltissimo affidabile!! oppure un t force.. come marmitta una pro replica, shot/nardò o al limite se vuoi sciupare meno benzina metti una reverse o arrow a pancia grossa che con quelle pure se tappa un po ma sciuperà meno.. come vario vai col classico multivar o il vario della top che dicono che vada pure molto bene
 
13444308
13444308 Inviato: 8 Giu 2012 21:05
 

weaxs ha scritto:
ho sentito dire che lo streetrace si surriscalda troppo io andrei di polini sport che va molto bene e dicono che è molto anzi moltissimo affidabile!! oppure un t force.. come marmitta una pro replica, shot/nardò o al limite se vuoi sciupare meno benzina metti una reverse o arrow a pancia grossa che con quelle pure se tappa un po ma sciuperà meno.. come vario vai col classico multivar o il vario della top che dicono che vada pure molto bene

ma quanto costa il polini?
 
13444345
13444345 Inviato: 8 Giu 2012 21:12
 

cicciox ha scritto:

ma quanto costa il polini?


costa intorno alle 90 euro nella mia zona (palermo) su biolla 111 euro ma mi sembra un po troppo!!
 
13444368
13444368 Inviato: 8 Giu 2012 21:18
 

weaxs ha scritto:


costa intorno alle 90 euro nella mia zona (palermo) su biolla 111 euro ma mi sembra un po troppo!!

altre info sul polini sport?
qualità?
posso stare tranquillo nelletirate o devo aver paura di grippare?
mono o bifascia?
grazieee
 
13444401
13444401 Inviato: 8 Giu 2012 21:26
 

lo sport è bi-fascia e lo puoi tirare quanto puoi ma se è carburato bene non ti grippa mai.. io ho la versione evoluta cioè il polini corsa bi-fascia e con tutto che ho filtro aperto e pro replica e cammino quasi sempre in due non mi ha dato mai problemi 0509_up.gif
 
13444433
13444433 Inviato: 8 Giu 2012 21:33
 

il polini sport e piu scarso del dr, non so quanto ti conviene, se devi prendere il polini prendi il corsa
 
13444448
13444448 Inviato: 8 Giu 2012 21:37
 

eppure posso dire di averlo provato su uno zip sp e non è davvero niente male come base magari nell'accelerazione iniziale prede un po rispetto il dr perchè il pistone è più piccolo di 1mm però come erogazione è molto costante e la coppia è un po meglio del dr
 
13444468
13444468 Inviato: 8 Giu 2012 21:39
 

runnerista96 ha scritto:
il polini sport e piu scarso del dr, non so quanto ti conviene, se devi prendere il polini prendi il corsa

allora cosa mi consigliereste di fare con il dr
però sempre senza cambiare albero e rapporti perchè non voglio aprire il motore
non voglio cambiare carbu perchè gia consuma 0510_sad.gif
 
13444476
13444476 Inviato: 8 Giu 2012 21:41
 

se vuoi spendere poco prendi il dr se vuoi una maggiore qualità per paura di grippare prendi il polini
 
13444477
13444477 Inviato: 8 Giu 2012 21:41
 

-dr, top trophy, streetrace e t-force vanno tutti bene (non mettere il polini e uno spreco)
-variatore stage 6 o multivar
-marmitta shot v2/v2 stage 6 pro replica
 
13444492
13444492 Inviato: 8 Giu 2012 21:44
 

allorache mi dite

icon_arrow.gif gt: dr evolution €60
icon_arrow.gif marmitta:giannelli shot v2 €130
icon_arrow.gif :carburatore: 17,5 dellorto phva
icon_arrow.gif variatore: malossi multivar

e credo che possa andare
 
13444497
13444497 Inviato: 8 Giu 2012 21:44
 

si può andare 0509_up.gif
 
13444501
13444501 Inviato: 8 Giu 2012 21:45
 

cicciox ha scritto:
allorache mi dite

icon_arrow.gif gt: dr evolution €60
icon_arrow.gif marmitta:giannelli shot v2 €130
icon_arrow.gif :carburatore: 17,5 dellorto phva
icon_arrow.gif variatore: malossi multivar

e credo che possa andare

forse svuotera un po ai bassi ma si puo fare
 
13444513
13444513 Inviato: 8 Giu 2012 21:47
 

allora pro replica?
 
13444518
13444518 Inviato: 8 Giu 2012 21:48
 

cicciox ha scritto:
allora pro replica?

e secondo me e meglio
 
13444522
13444522 Inviato: 8 Giu 2012 21:49
 

sarebbe meglio la pro replica o magari la shot primo modello
 
13444523
13444523 Inviato: 8 Giu 2012 21:49
 

io il polini sport l'ho avuto, dopo 7000 km ancora è li, l'ho spazzolato e ho messo le fasce nuove e va come nuovo.. paragoni non ne ho fatti col DR (ma ne girano così tanti che sei sicuro anche li..) però a me sembrava andare bene, unico difetto è un po poco compresso altrimenti le fasature sono ottime
 
13445247
13445247 Inviato: 9 Giu 2012 8:54
 

weaxs ha scritto:
ho sentito dire che lo streetrace si surriscalda troppo io andrei di polini sport che va molto bene e dicono che è molto anzi moltissimo affidabile!! oppure un t force.. come marmitta una pro replica, shot/nardò o al limite se vuoi sciupare meno benzina metti una reverse o arrow a pancia grossa che con quelle pure se tappa un po ma sciuperà meno.. come vario vai col classico multivar o il vario della top che dicono che vada pure molto bene


solo i primi pezzi dello streetrace per minarelli avevano il problema del surriscaldamento...nei piaggio no...inoltre ho sentito dire che ora neanche nei minarelli c'è più questo problema perchè se ne sono accorti e l'hanno risolto...io ti consiglio lo streetrace perchè è il migliore fra i base sia dal punto di vista dell'affidabilità che delle prestazioni! 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©