salve gente...sto per aquistare un carburatore 17.5 dell orto nuovo e volevo sapere se è presente il fermo e se c è devo fare il rodaggio prima di toglierlo????
nono tranquillo..di fermi non ce ne sono nei carburatori aftermarket..gli unici fermi nei carburatori sono sui piaggio che hanno il carburatore da 17.5 bloccato
nel 17.5 il fermo consiste in un disco dorato posto alla fine del tubo che porta l'aria dall'airbox al carburatore. per toglierlo è sufficente smontare l'airbox e con un cacciavite toglierlo delicatamente. puoi toglierlo senza fare il rodaggio, ma devo ricarburare per evitare strinate in quanto passerà più aria in relazione alla quantità di miscela dato che il getto massimo rimane quello di serie.
spero di esserti stato d'aiuto !
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi