colmoschin94 ha scritto:
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se ci sono rischi particolari a girare leggermente grassi.
La mia husky 125 dopo il tagliando (in cui ho sostituito anche il collettore perchè era forellato)
ha una carburazione un po grassa, nel senso che ha la candela color morrone scuro (molto scuro), fuma e dal silenziatore cola un po di olio.
Però dall'altra parte la moto mi sembra avere una coppia maggiore, non borbotta in staccata a gas chiuso e risente meno dei tratti in cui il motore viaggia a giri abbastanza alti (superstade, ecc ecc), quindi vi chiedo..ci sono particolari rischi a girare con una carburazione un po grassa?
il setup della moto è il seguente:
-scarico messico completo
-Vhsa 32 (max 165 min 45 e spillo alla 1 o 2 tacca dall'alto)
-mixer e serbatoio olio rimossi
-miscela al 2% (castrol power 1 racing)
bha secondo me una carburazione un pelo piu grassa non e male anzi tieni un po piu lubrificati i cuscinetti le gabbie a rulli e il pistone e cilindro se e poco piu grassa non hai problemi di incollare la fascia anzi.. lA fascia si incolla se hai una carburazione grassa e vai sempre a giri molto bassi allora puo essere comunque secondo me tu sei un po troppo grasso pero un pelo in piu non fa male.