mck4 ha scritto:
Innanzi tutto grazie per avermi risposto!
Ti dirò, una delle ragioni per cui voglio passare ad una ss è proprio per l'impostazione di guida, sulla mia sono troppo "seduto", e in certe condizioni di guida non mi trovo a mio agio in quanto fatico a sentire la moto..quando sono salito sulla gsx mi pareva di essere in una posizione "normale", non capisco cosa intendi per seduto "bene"...per farti capire, su un r1 del 2007 stavo mooolto più comodo e anche salendo su una gsxr1000 k7 (con pedane arretrate) o su una gsxr 750 k8 (pedane standard) stavo comunque più comodo che sulla k5 (la posizione che assumevo era la stessa per tutte e 4)...ah dimenticavo, anche la k5 montava pedane arretrate, ma non potendole regolare al momento non saprei fare dei paragoni...al setting di quando l'ho provata erano abbastanza tirate indietro, non al massimo, forse erano un po' troppo alte...ma di sicuro con le pedane originali la posizione sarebbe "innaturale", in quanto la gamba sarebbe in una posizione troppo avanzata, a mio parere...a riguardo penso che con degli arretratori che mi permettano di spostare indietro la pedana senza rialzarla il problema un po' si risolverebbe, ma comunque bisognerebbe fare tante prove...non so se hai mai avuto l'occasione di salire su questa moto, ma io proprio non mi ci trovavo..sarà che il serbatoio non scavato all'altezza gambe influisce molto, sarà che la moto è studiata per persone più minute, però la posizione era davvero scomoda..e poi la difficoltà ad arrivare alle pedaline (soprattutto quella del cambio) mi scocciava molto...comunque che sia omologato o meno il serbatoio non mi interessa, tanto se mi dovessero fermare vuoi che vanno a guardare il serbatoio?
Qualcuno mi sa dire se esistono serbatoi con un profilo diverso?
seduto bene nel senso con il culo spostato tutto verso il codone...si il 1000 k5 lo conosco bene e l'ho usato piu volte...ma mi ci trovo molto bene come posizione, cosi come il mio 600 k7...il tuo problema quindi è dove mettere le ginocchia sul k5 in pratica?
Per il discorso serbatoio non omologato non per i controlli o posti di blocco..ma in caso di incidente e perizia, non ti pagherebbero un solo euro...
Modificarlo si può fare, ma ripeto, devi trovare un bravo carrozziere...ma bravo...