Blake10 ha scritto:
Nooo 4t no dai. Nel senso, io non appartengo alla cerchia di utenti col 2t che spandono m***a sui 4t solo per il gusto di aprir bocca, senza di fatto averne manco provato uno, però con l'uso che hai descritto con un 4t oltre a divertirti poco saresti solo d'intralcio ai tuoi compagni di viaggio.. è come andare con un 50ino ad un raduno di racing 125 2t.. poi sono d'accordo che hai costi di mantenimento minori e anche il costo stesso della moto è minore, ma considera le prestazioni, l'utilizzo ed il divertimento che vuoi avere dalla moto. Inoltre, il 2t è una moto meccanicamente semplice, che con un minimo di esperienza ti gestisci (quasi) da solo, mentre un 4t se devi cambiare qualcosa inizia a prendere in considerazione l'ipotesi di donare un rene.. tutte le 2 categorie di moto hanno i loro pro e i loro contro.. valuta bene. Io ti consiglio 2t racing usata, che era quello che volevi anche tu.
PS: se il problema è la miscela o il mantenimento del 2t prenditi un husky sm, ha il miscelatore automatico, si ripotenzia con pochissima spesa e ha prestazioni emozionanti.. e se la elabori un po' puoi anche cercare di star dietro alle racing, se hai un minimo di manico.
Effettivamente il discorso quadra adesso sento se riesco a convincerlo sul fantic 2t (usato) sai husky mi ha sempre attirato ma non mi convince ciclisticamente parlando per quello ero più tentato (nel caso) sul hm crm