Tommi97 ha scritto:
Devi solo dirci una cosa: il cilindro Malossi MHR è il Replica oppure il Team?
Nel caso fosse il secondo, 30 000 km con quel cilindro è una cosa improponibile e dovrai come minimo cambiar pistone
Qualche informazione più dettagliata? Ad esempio, non dirmi che la tua elaborazione è composta SOLO da cilindro + carburatore
Almeno marmitta + frizione l'avrai messa no..?
Si è vero, mi sono dimenticato di qualche dettaglio XD allora, marmitta e frizione sono state cambiate dal ragazzo che la possedeva prima, la pancia della marmitta è artigianale fatta da lui stesso, il blocco motore è stato aperto, quindi deduco che abbia cambiato qualcosa, probabilmente l' albero, lui viaggiava con un 70.
Il meccanico di casa è mio fratello, quindi non so dirti molto del cilindro anche perchè me l' hanno dato sulla scatola di polistirolo senza cartone con le scritte e cose simili, so che è monofascia, può aiutare? XD