LuisTDS ha scritto:
Salve Ragazzi,
La settimana scorsa ho avuto un incidente con la mia er-6n, purtroppo
, una macchina che si immetteva sulla circunvallazione da una corsia di innesto mi ha tagliato la strda urtandomi la ruota davanti, per fortuna sono riuscito a rallentare e l'impatto e avvenuto a quasi 50 kmH, sono caduto sul lato sinistro il danno per me: escoriazioni alle ginocchia gonffissime per 4 giorni e 5 punti sotto il mento, per la mia er: faro e parafango ant spaccato, carter motore graffiato, bilancino manubrio sinistro semirosicato, pedalino guidatore a metà, piccola ammaccatura del serbatoio freccia sinista rotta e fianchetto graffiato.
Purtroppo devo fare il mia culpa
, ho sempre pensato di mettere i tamponi paramotore o protezioni simili ma non ho mai dato tempo per questo, ora è venuto il momento dopo la riparazione avevo pensato di montare queste protezioni e mi piace tanto il paramotore della Fehling (
Link a pagina di Ebay.it ), voi che ne dite, qualcuno l' ha già montato sulla sua er-6n, o a suo malgrado lo ha anche testato???
Il mio dubbio e che i paramotori o tamponi essendo ancorati al telaio non è che trasferiscono l' urto dando problemi al telaio?
Grazie mille Luigi.
p.s. Quello della macchina se ne è scappato
onestamente mi ispira piu fiducia questo paramotore che i tamponi! per i danni che può provocare, dipende sempre da come si prende la botta..