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Cosa ne pensate di quest'ela?
13416220
13416220 Inviato: 1 Giu 2012 18:59
Oggetto: Cosa ne pensate di quest'ela?
 

Elaborazione per zip sp
gt: malossi 6t
albero: malossi rhq (biella in titanio)
carter: lavorati in prossimità dei travasi e aperti per 6t con sabbiatura
marmitta: malossi for race only
carburatore: dell'orto 28
collettore: dritto motorforce
filtro: stage 6
trasmissione: malossi over range
rapporti: malossi sia primari che secondari
accensione originale.
 
13416234
13416234 Inviato: 1 Giu 2012 19:03
 

io cambierei la marmitta e l'accensione...una bella curva alta e una selly( così rimani monomarca) 0509_up.gif
 
13416264
13416264 Inviato: 1 Giu 2012 19:08
 

dipende da quanto vuoi spendere comunque non è male.la proporrò anche ad un mio amico che ha uno zip come il tuo icon_biggrin.gif
 
13416278
13416278 Inviato: 1 Giu 2012 19:13
 

metti una roost o jolly moto con la selectra
 
13416309
13416309 Inviato: 1 Giu 2012 19:20
 

l'accensione cambiala e di marmitta vedi se riesci a trovare una romano 0510_inchino.gif
 
13416489
13416489 Inviato: 1 Giu 2012 20:08
 

sul 6t per piaggio montaci un biella 85 con la basetta, come carburatore un 24 r/t, accensione selettra e marmitta Roost calcolata oppure yasuni c21
 
13416654
13416654 Inviato: 1 Giu 2012 20:39
 

Aerox-27 ha scritto:
l'accensione cambiala e di marmitta vedi se riesci a trovare una romano 0510_inchino.gif

ti consiglio anchio una romano type r
è la marmitta più performante in giro in questo momento 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13417083
13417083 Inviato: 1 Giu 2012 22:14
 

invece di 28 andrebbe bene un 21?
 
13417736
13417736 Inviato: 2 Giu 2012 9:15
 

Rugolotto ha scritto:
invece di 28 andrebbe bene un 21?

il 21 e microscopico!
 
13417890
13417890 Inviato: 2 Giu 2012 10:17
 

minimo minimo un 24
 
13418136
13418136 Inviato: 2 Giu 2012 11:29
 

Metti una malossi curva alta e una selettra
 
13418188
13418188 Inviato: 2 Giu 2012 11:47
Oggetto: Re: Cosa ne pensate di quest'ela?
 

gt: malossi 6t
albero: malossi rhq (biella in titanio)
carter: lavorati in prossimità dei travasi e aperti per 6t con sabbiatura
marmitta: malossi for race only--->c21
carburatore: dell'orto 28---> 24 mikuni o vhst
collettore: dritto motorforce
filtro: stage 6
trasmissione: malossi over range
rapporti: malossi sia primari che secondari ---> anche solo primari
accensione originale---> selettra

aggiungerei una basetta sotto al pacco da 5 mm, un pacco serio, come un v-force o un vl13
 
13418437
13418437 Inviato: 2 Giu 2012 13:06
 

io direi anche una centralina se nn prendi la selettra 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13420359
13420359 Inviato: 2 Giu 2012 23:34
 

ho già una top rossa per la marmitta cercherò qualcosa di meglio. grazie a tutti.
 
13420866
13420866 Inviato: 3 Giu 2012 10:36
 

io possiedo propio la marmitta specifica per il 6t,si chiama mhr team curva bassa,ora non viene prodotta più perchè sostituita dalla tua for race only,io nel mio,piu precisamente nella mia zona(il salento)i cilindri vengono definiti 80 se sono bifascia 47 in ghisa,mentre monofascia 47,6 alluminio vengono definiti 90,il cilindro 6t lo chiamiamo 90 mhr ed anche le marmitte le chiamiamo scarico 80 o scarico 90,la for race only viene definita tra un 80 e un 90,non so se mi spiego,potrebbe andare bene la for race only ma con un 28 e senza accensione e con una marmitta cosi come fai a bruciare tutta quella benzina?Io ti consiglio cosi:trova una mhr team curva bassa oppure curva alta e metti accensione selettra,oppure tieni quella for race only che va bene ugualmente pero metti un 24 tm...almeno io la penso cosi
la mia mhr team curva bassa scarico 90 e perfetta per il tuo cilindro 90,però la devi comprare usara perche e fuori produzione quel modello,per i piaggio si distingue dalla for race only perche è priva della scritta for race only,il collettore piu grosso come una team e silenziatore e terminale diversi
 
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