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settaggio booster [Trophy, tt e speed control]
13409667
13409667 Inviato: 30 Mag 2012 19:44
Oggetto: settaggio booster [Trophy, tt e speed control]
 

ciao a tutti o un booster con un 70 top lavorato speed control e 17.5 e come marmitta tt... al momento ci sono i rulli 4.9(sono ancora in rodaggio non so se vi puo interessare) e va uno schifo... un mio amico con il 70 dr a lo stesso scatto mio con i 4.9.... cosa devo fare????? un mio amico era nella stessa situazione mia e a messo i 5.3 e ora va una bellezza ma mi sembra strano perchè sono piu pesanti dei precedenti. per favore aiutatemi e non chiudete il topic.
grazie a tutti
 
13409727
13409727 Inviato: 30 Mag 2012 19:52
 

Scusa, ma sei il tuo amico ha risolto mettendo i 5.3, perchè non lo fai pure tu? La TT è una marmitta per 50, quindi sicuramente quei rulli vanno bene
 
13409757
13409757 Inviato: 30 Mag 2012 19:57
 

però lui aveva un top con over range e rr... metto lo stesso i 5.3????
 
13409794
13409794 Inviato: 30 Mag 2012 20:03
 

Che problemi presenta la moto?
 
13409813
13409813 Inviato: 30 Mag 2012 20:05
 

allora quando accellero non prende potenza piena... come posso spiegare sembra che sto per finire la benzina... poi quando accellero va mha....
 
13409849
13409849 Inviato: 30 Mag 2012 20:09
 

In poche parole sembra che sta prendendo i giri ma non gli prende mai?
 
13409861
13409861 Inviato: 30 Mag 2012 20:11
 

esatto il rumore e come se sta per partire un jet ma niente
 
13409870
13409870 Inviato: 30 Mag 2012 20:13
 

a e il minimo lo tiene a stento... e scarburatissimo sarà questo???
 
13410054
13410054 Inviato: 30 Mag 2012 20:48
 

Allora si, c'è anche un problema di carburazione! Ma io appesantirei un pochino i rulli
 
13410285
13410285 Inviato: 30 Mag 2012 21:27
 

è difficile darti delle risposte senza sapere come è stato lavorato il cilindro icon_biggrin.gif
 
13422078
13422078 Inviato: 3 Giu 2012 17:48
 

ok deciso rulli 5 malossi mollone giallo mollette gialle cinghia kelvar.... grazie a tutti comunque al motore sono stati allargati i travasi e scarico.......
 
13422775
13422775 Inviato: 3 Giu 2012 20:21
 

allargare lo scarico fa guadagnare prestazioni su tutto l'arco dell'erogazione del motore ma se hai esagerato rischi il grippaggio in quel lato di cilindro..

allargare i travasi è invece sbagliato, perdi pressione e velocità del fluido penalizzando sia la resa sia il lavaggio: il prossimo cilindro ti consiglio di lavorarli se necessario solo in altezza! icon_smile.gif
 
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