Leggi il Topic


mollette, rulli,molla di contrasto
13408827
13408827 Inviato: 30 Mag 2012 16:47
Oggetto: mollette, rulli,molla di contrasto
 

salve a tutti. io ho un derbi gp1(motore piaggio) e gli ho cambiato marmitta, e gli homesso un filtro a cono. secondo voi quali mollette, rulli e molla di contrasto gli devo mettere su ?
 
13408859
13408859 Inviato: 30 Mag 2012 16:54
 

togli il filtro a cono che non serve proprio a niente, anzi. a meno che non hai roba seria..
molla originale rulli e mollette dipende da cosa vuoi, cosa devi fare, marmitta motore ecc, eusa_wall.gif
 
13408881
13408881 Inviato: 30 Mag 2012 17:00
 

siccome ho un problema a velocità massima che quando rilascio il gas e lo riprendo il motore nn prende i giri allora mi ha detto di cambiare molla di contrasto e di metterne una più dura quale mi consigli?
 
13408910
13408910 Inviato: 30 Mag 2012 17:06
 

ma diepdne cosa hai! togli quel cavolo di filtro o rivedi la carburazione in modo che sia perfetta.. la molla che senso ha cambiarla se sei piaggio! lavora sul resto
 
13408979
13408979 Inviato: 30 Mag 2012 17:21
 

senti l'ha detto un meccanico nn un cr***no. ha detto che la carburazione è a posto e ce da indurire la molla di contrasto
 
13408995
13408995 Inviato: 30 Mag 2012 17:25
Oggetto: Re: mollette, rulli,molla di contrasto
 

DaviX281095 ha scritto:
salve a tutti. io ho un derbi gp1(motore piaggio) e gli ho cambiato marmitta, e gli homesso un filtro a cono. secondo voi quali mollette, rulli e molla di contrasto gli devo mettere su ?

Modello della marmitta? Se il motore è originale comunque è inutile il cono...
 
13409002
13409002 Inviato: 30 Mag 2012 17:26
 

ce scritto sopra comunque è una leovince scoot hand made
 
13409008
13409008 Inviato: 30 Mag 2012 17:28
 

DaviX281095 ha scritto:
ce scritto sopra comunque è una leovince scoot hand made

Sopra hai scritto che hai cambiato solo marmitta senza mettere il modello... comunque prova a tarare con molla piaggio originale, mollette verdi e rulli da 5 gr
 
13409020
13409020 Inviato: 30 Mag 2012 17:31
 

ok grazie mille comunque vi informo che tutta la trasmissione (ho cambiato solo la cinghia e i rulli) hanno quasi 40.000 km icon_asd.gif
 
13413041
13413041 Inviato: 31 Mag 2012 16:48
 

proprio una bella m***a, e dici che te la detto un meccanico.. cosa vuoi fare con una zx o tt che sia.. non basta monatre un cono che fa solo casino e fa andar meno il motore.. eusa_naughty.gif
 
13416534
13416534 Inviato: 1 Giu 2012 20:18
 

ti giuro!!!! il meccnico non mi ha detto niente rigurardo al cono mi ha detto solo di indurire leggermente la molla di contrasto
 
13416541
13416541 Inviato: 1 Giu 2012 20:19
 

DaviX281095 ha scritto:
ti giuro!!!! il meccnico non mi ha detto niente rigurardo al cono mi ha detto solo di indurire leggermente la molla di contrasto

quella originale piaggio e dura abbastanza !
 
13416550
13416550 Inviato: 1 Giu 2012 20:21
 

e se metto una biaca della malossi che è più dura del 7% non va bene?
 
13416551
13416551 Inviato: 1 Giu 2012 20:22
 

DaviX281095 ha scritto:
e se metto una biaca della malossi che è più dura del 7% non va bene?

e una cavolata, quella bianca nei piaggio e piu morbida icon_wink.gif
 
13416563
13416563 Inviato: 1 Giu 2012 20:25
 

ma come icon_eek.gif ho letto sul sito della malossi che qll bianca era piu dura e rinforzata !!!com'è possibile?
 
13416945
13416945 Inviato: 1 Giu 2012 21:36
 

Cono sul 50cc, l'ho avuto e non serve a un cacchio. Rimetti l'airbox e tara con la molla originale, mollette verdi e rulli da 5-5,5
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©