Ciao, il tuo messaggio mi ha incuriosito...
Bhe solitamente quando hai uno motore che vorresti potenziare si cambia tutto, devi separare il componente di serie concepito per un utilizzo d'affidabilita' e un componente racing studiato per ricavare potenza. I due combinati insieme nn hanno pressoche efficacia, se fai una scelta devi essere consapevole di andare fin in fondo con i dovuti modi, altrimenti si rischia solo di buttare i soldi e disprezzare il materiale malcombinato...(come tanti fanno)....Ciao
daniele
boosterello ha scritto:
ciao a tt !!! ho un booster spirit che monta variatore top con massette polini adatte alla mia zx......il problema è che lo voglio far andare + veloce montandogli sotto un cilindro polini 70 base x nn esagerare!!! il fatto da qnt mi hanno detto è che dovrei cambiare molte altre cose ad es marmitta, carburatore, filtro, frizione albero ecc ecc volevo chiedere delle informazioni su quale fossero gli altri componenti da abbinare al cilindro 70 ...e poi volevo chiedere se il cilindro è meglio comprarlo nuovo o usato ??? qnt manutenzione ci vuole x il cilindro??? mi affido a voi grazie in anticipo !!! aspetto molte risposte!!!