Thenegoziator ha scritto:
Svuotare lo scarico non è cosa che puoi fare da solo...almeno che non hai anche una buona esperienza nel taglio e saldatura a filo.
Comunque sia, apparte il fatto che ti hanno fregato 80€, una volta taglito lo scarico in due precise estremità levi tutto quello che trovi all'interno e risaldi.
L'ho cercata io depo, così ha i codici di omologazione originali (dalle mie parti polizia e carabinieri controllano sempre ste cose, e poi ci sono mio fratello e i miei che non devono sapere che ripotenzio, quindi mi è sembrato ragionevole non comprare una gianelli cromata ) e 80 euro non sono male per una marmitta con 350 km, considerando che da nuova ne chiedono 160.
Detto questo, per tagliarla non ci sono problemi, ho già tagliato un pezzo per togliere il catalizzatore, ma siccome sono un co****ne mi sono accorto che ho tagliato nel punto sbagliato. Poco male, tanto ho fatto dei segni prima di tagliare per quando devo risaldare. Tra qualche giorno taglio anche per togliere questo "cono", ho già capito dov'è (basta bussare sulla marmitta), ma volevo sapere se si toglie solo tirando o se si deve tagliare qualcosa
scusate per il poema