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Possibile abbassare r1 2002 [come intervenire?]
13516737
13516737 Inviato: 27 Giu 2012 11:48
 

Bah... sicurezza variando i bilanciamenti di fabbrica...non credo. comunque, fate vobis.
 
13516777
13516777 Inviato: 27 Giu 2012 11:58
 

beh...di sicuro non è l'assetto originale ma sflilando un po le forcelle e abbassando il posteriore(entro certi limiti) male che vada andrebbe a scaricare di poco l'anteriore visto che l'abbassamento maggiore gli servirebbe dietro!non penso che diventi così tanto pericolosa!
 
13518218
13518218 Inviato: 27 Giu 2012 16:43
 

KIMO ha scritto:
Bah... sicurezza variando i bilanciamenti di fabbrica...non credo. comunque, fate vobis.


Kimo io per il momento ho sfilato le canne,ma non tanto per toccarci meglio(tanto poco è cambiato) ma per renderla più rapida in curva icon_wink.gif se ora abbasso di 2cm il posteriore ottengo all'incirca un bilanciamento molto simile all'originale 0509_up.gif
 
13549674
13549674 Inviato: 6 Lug 2012 13:17
 

Ciao, non penso si tratti di sicurezza, non so che uso fai della moto, ma potresti trovarti a toccare con il piede su una moto davvero inguidabile. Purtroppo per avere un buon assetto la coda deve essere alta, altrimenti ti ritrovi su una 400 four 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Prova a fare la modifica più banale del mondo, sella sottile con meno imbottitura... 0509_doppio_ok.gif
Sei alto come Capirossi e più di Pedrosa icon_mrgreen.gif non sarà certo un problema
 
13550431
13550431 Inviato: 6 Lug 2012 16:17
 

Ciao artu,bhè ripeto che l'unico problema sta se devo far sedere qualcuno dietro oppure nelle manovre da fermo,il bello e se arrivo allo stop e ho un dislivello dell'asfalto,li son dolori icon_mrgreen.gif del resto sono piccoletto ma mi arrangio abbastanza una volta partito icon_smile.gif
questa è una prova dell'uso che ne faccio 0509_banana.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13550771
13550771 Inviato: 6 Lug 2012 17:52
 

se fai sedere il passeggero la moto un pochino si dovrebbe abbassare. Anche se sono alto 1.80 sulle moto da enduro per le manovre da fermo faccio come gli antichi 0509_down.gif scendo e la tiro indietro soprattutto se sono leggermente in dislivello.. perchè complicarsi la vita 0509_campione.gif 0509_campione.gif

Dai retta intanto prova a comprare una seconda sella, la sfoderi e la fai rifoderare con imbottitura sottile o in neoprene e vedi se già è qualcosa, alcuni modificano la parte finale del codone (in prossimità del serbatoio) in modo da restringerla, a non far toccare con il piede non è tanto l'altezza quanto la larghezza della sella che non ti permette di stendere la gamba in maniera diretta.
 
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