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elaborazione semi trofeo- intermedia per f12,, consigli?
13364349
13364349 Inviato: 17 Mag 2012 21:50
Oggetto: elaborazione semi trofeo- intermedia per f12,, consigli?
 

ciao ragazzi allora ho in mente 2 ela per il mio phantom, allora una intermedia e una semi-trofeo.

ELABORAZIONE SEMITROFEO:
gt tpr 70cc sp12
albero hpc sp12
cuscinetti in metallo skf + paraoli stage
pacco lamel. vl 14 malossi
basetta piu collettore dritto stage 6
25 dell'orto
filtro double layer
tasmissione over range + frizione delta e campana malossi
rapporti 13-44 malossi
scarico: stage r1200 - roost - yasuni c21
accensione: italkit - pvl - selettra


ELABORAZIONE INTERMEDIA
gt top 2 plus monopezzo lavorato
albero hpc sp10
cuscinetti skf c4 alta velocità piu paraoli top
pacco vl 14 malossi
21 dell'orto
collettore storto
filtro a tora polini
trasmissione over range piu campana e frizione delta malossi
rapporti 13-44
scarico yasuni c16
centralina top rossa (euro 2.3 schifo 0509_down.gif )
cavo pipetta ngk schermato
carter lavorati e sabbiati



allora premetto che se devo mettere il tpr devo togliere tutto quello schifo di accensione che mi trovo ( euro 2.3) e quindi devo spendere 250 euro di accensione.. mentre se metto il 2 plus posso tenere anche la top rossa o passarlo a euro 0. CHE MI CONSIGLIATE?
 
13364432
13364432 Inviato: 17 Mag 2012 22:11
Oggetto: Re: elaborazione semi trofeo- intermedia per f12,, consigli?
 

Phantomista96 ha scritto:
ciao ragazzi allora ho in mente 2 ela per il mio phantom, allora una intermedia e una semi-trofeo.

ELABORAZIONE SEMITROFEO:
gt tpr 70cc sp12
albero hpc sp12
cuscinetti in metallo skf + paraoli stage
pacco lamel. vl 14 malossi
basetta piu collettore dritto stage 6
25 dell'orto
filtro double layer
tasmissione over range + frizione delta e campana malossi
rapporti 13-44 malossi
scarico: stage r1200 - roost - yasuni c21
accensione: italkit - pvl - selettra


ELABORAZIONE INTERMEDIA
gt top 2 plus monopezzo lavorato
albero hpc sp10
cuscinetti skf c4 alta velocità piu paraoli top
pacco vl 14 malossi
21 dell'orto
collettore storto
filtro a tora polini
trasmissione over range piu campana e frizione delta malossi
rapporti 13-44
scarico yasuni c16
centralina top rossa (euro 2.3 schifo 0509_down.gif )
cavo pipetta ngk schermato
carter lavorati e sabbiati



allora premetto che se devo mettere il tpr devo togliere tutto quello schifo di accensione che mi trovo ( euro 2.3) e quindi devo spendere 250 euro di accensione.. mentre se metto il 2 plus posso tenere anche la top rossa o passarlo a euro 0. CHE MI CONSIGLIATE?


il tuo portafoglio come sta? io sceglierei in base a quello icon_mrgreen.gif
 
13364482
13364482 Inviato: 17 Mag 2012 22:28
 

bè considerando che questa estate vado a lavorare, a settembre ce il mio compleanno e poi ce natale... penso che un'po di soldi li avro icon_biggrin.gif anche perche dopo il blocco devo finire l'estetica e la ciclistica icon_biggrin.gif
 
13364553
13364553 Inviato: 17 Mag 2012 23:00
 

Io ti consiglio l'intermedia col 2Plus tranquillamente rettificabile e senza dover spendere soldi per l'accensione e ti dirò il mio amico è passato da un tpr al 2plus e dice che col 2plus si è divertito molto di più e si trovava molto meglio
 
13365872
13365872 Inviato: 18 Mag 2012 13:05
 

si diciamo che con il tpr bisogna stare molto attenti e trattarlo molto bene... allora mi sa che faro 2 plus.. magari con qualche lavoretto 0509_campione.gif come marmitta una yasuni c16 puo andare? o azzardo una c20?
 
13366078
13366078 Inviato: 18 Mag 2012 13:52
 

Io azzarderei una c20 così se un giorno vorrai fare qualche lavoretto come ....lavorazione 2plus
 
13366090
13366090 Inviato: 18 Mag 2012 13:54
 

quel 25 phbl dell'orto fa un po' schifino...
Vai di 2plus, ma metti un tm 24 :icon_razz.gif
 
13366875
13366875 Inviato: 18 Mag 2012 17:38
 

Phantomista96 ha scritto:
bè considerando che questa estate vado a lavorare, a settembre ce il mio compleanno e poi ce natale... penso che un'po di soldi li avro icon_biggrin.gif anche perche dopo il blocco devo finire l'estetica e la ciclistica icon_biggrin.gif


per uso stradale un 2+ ti basta icon_wink.gif se vuoi strafare il tpr se fatto bene viaggia parecchio... però devi abbinarlo ad un 24 e i consumi per uso quotidiano sono improponibili
 
13367021
13367021 Inviato: 18 Mag 2012 18:19
 

non metto nessun 24, anche per un 24 con lo storto non ha molto senso... e se metto un 2 plus per uno quasi quotidiano lascio il 21.. anche perche lo farò da raduni, dopo usero un f10 0509_up.gif

adesso voglio fare una volta per tutte il blocco nuovo, con telaio verniciato, naked , gas rapido, disco flottante stage , palpebre , gomme slik , insomma voglio farlo bello bello.. poi lo tirero fuori qualche volta per fare qualche cazzatina.. icon_biggrin.gif
 
13367700
13367700 Inviato: 18 Mag 2012 20:29
 

Phantomista96 ha scritto:
non metto nessun 24, anche per un 24 con lo storto non ha molto senso... e se metto un 2 plus per uno quasi quotidiano lascio il 21.. anche perche lo farò da raduni, dopo usero un f10 0509_up.gif

adesso voglio fare una volta per tutte il blocco nuovo, con telaio verniciato, naked , gas rapido, disco flottante stage , palpebre , gomme slik , insomma voglio farlo bello bello.. poi lo tirero fuori qualche volta per fare qualche cazzatina.. icon_biggrin.gif


allora metti il 2+
 
13370244
13370244 Inviato: 19 Mag 2012 18:15
 

io ho gia il 2 plus testa scomponibile, ha una righina di 2 cm sulla canna che con l'unghia si sente a mala pena, ma si sente.. pensavo di prenderlo nuovo pero monopezzo. Secondo voi mi conviene rettificarlo per la seconda volta o prendere il monopezzo con la testa del mio vecchio 2 plus?

se lo rettifico diventerebbe un 48 di pistone...
 
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