Matti81 ha scritto:
Aggiornamento finale: sabato mattina sono andato a vedere dal vivo la Yamaha YBR ed è stato amore a prima vista...
L'ho presa considerando anche il prezzo in offerta
Me la consegnano venerdì.
Che dire...il cbr mi piaceva ma ragionandoci bene come prima moto una sportiva in città non è che sia il massimo della comodità oltre al fatto che essendo inesperto un po' mi faceva paura l'idea di una moto sportiva per quanto piccola di cilindrata.
Salendo sulla YBR mi son sentito subito a mio agio ed anche come dimensioni è adattissima alla mia altezza.
Pazienza per il freno a tamburo dietro e il raffreddamento ad aria ma si compensano con i consumi veramente ridottissimi...certo due dischi sarebbero stati meglio ma vorrà dire che presterò maggior attenzione.
Grazie comunque a tutti
![0509_campione.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_campione.gif)
Inutile dirti che scelta giusta è la moto con la quale sei entrato subito in confidenza e ti sei sentito a tuo agio,ma veramente la Yamaha YBR non mi va giù.