Se non erro basta che tu ti iscriva... e poi vada qui...
Link a pagina di Motociclismo.it
Oppure...
652cc ha scritto:
Mmh...sicuro? su motociclismo di Maggio, nella comparativa motard 2007, è indicata come la più tremolante di tutte
Riporto l'articolo:
"NEL MIRINO DEL TESTER Non brillano certo per comfort nei lunghi viaggi le nostre motard, anche se con molte differenze fra loro. La più ostica è l’Husky: a 130 km/h il tasso di vibrazioni che investe il pilota (e che tra l’altro rende completamente inutili gli specchietti retrovisori) è difficilmente sopportabile per più di qualche decina di chilometri, al punto di dover sollevare ogni pochi minuti mani e piedi dai rispettivi appoggi per avere almeno un minimo sollievo. Inoltre la sella fa di tutto per indolenzire il fondoschiena del pilota il più in fretta possibile. Peccato, perché l’ottima ciclistica la rende molto stabile e precisa fino alla velocità massima, al contrario di BMW, che a causa di un retrotreno molto alto (che le regala agilità nello stretto) ha uno sterzo poco saldo fra le mani, ma solo oltre i 140-150 km/h indicati. Notevolmente meglio Yamaha: il moto alterno del suo grosso pistone è bilanciato bene e fino a 150 km/h indicati si viaggia in prima classe, grazie anche ad una protettività migliore e ad una sella abbondante e comoda anche per il passeggero. KTM ha tutti i pregi della XT, con il surplus di un motore da record (58,78 CV alla ruota contro i 44,78 di BMW e Husky e i 44,82 della XT), che per qualità dell’erogazione e allungo è in grado di polverizzare le avversarie nelle classiche prove di ripresa, accelerazione e velocità massima. Appena lasciato il casello di Milano era inseguita in modo vano dalle concorrenti."