Crystian ha scritto:
beh...mi sa che hai la marmitta originale no? se non cambi marmitta non otterrai tanto...ma comunque mi sembra strano che ti faccia così poco...i motivi sono due: o il tuo tachimetro va male e la velocità effettiva è maggiore...o sei starato o scarburato...
si,la marmitta è l'originale....mi hannoconsigliato di mettere una shot...se la trovo di seconda mano sui 50 euro la prendo se è omologata con gli altri 50 che posso prendere? (10 euro + 10 euro meno...)
NicoBooster ha scritto:
cambia motore con un 70 come il top trophy o il dr,variatore,carburatore 17,5 ,e una marmitta come sitoplus o zx...però ci spendi sui 200....per far fare 90 ad un booster ci vuole questo o anche di più...
non so te...ma io tutti sti soldi da buttare non li ho...voglio solo un motore che va bene e cammina un pò...
Crystian ha scritto:
NicoBooster ha scritto:
cambia motore con un 70 come il top trophy o il dr,variatore,carburatore 17,5 ,e una marmitta come sitoplus o zx...però ci spendi sui 200....per far fare 90 ad un booster ci vuole questo o anche di più...
1) un motore base ce l'ha già e dice che è nuovo!
2) il 17,5 non è il massimo per un base...meglio un 19 minimo
3) sito plus o zx? ma stai scherzando? la sitoplus è quasi come l'originale e la zx...non farmi ridere...
il motore è nuovo,avrà anche 7 anni,ma 5000 km non sono niente (almeno penso...) il carburatore cosa mi consigli tu? non vorrei che i consumi aumentassero molto...visto che lo userò giornalmente.
grazie a d entrabi di aver risposto,spero chiarirete le mie domande.