biondob ha scritto:
Secondo me potresti anche tirare un po' sul prezzo, visto che la versione base è uscita di produzione da quando è uscita la sf848.
Poi informati se è stata fatta la modifica alla corona, un dente in meno.
Se non è stata fatta, fatti mettere per iscritto che la moto può montare qualsiasi gomma nelle misure omologate, in qualsiasi momento.
Poi, se la provi, ti accorgerai, che è più "dura" da guidare rispetto alla tua, ma non impressionarti, si tratta solo di regolare le sospensioni ad hoc, la taratura di fabbrica è molto più adatta alla pista che alla strada.
Sì sì del prezzo se ne riparlerà perchè non ho contrattato, anche se mi pare buono.. Ovviamente meno spendo e meglio sto!!
Il problema è che non vuole farmela provare perchè non è assicurata e se non la provo allora non la compro.
X le sospensioni avevo già letto discussioni in merito ed eventualmente farò una visita da un sospensionista, dopo l'eventuale acquisto.
Non avevo sentito niente per la storia della corona e delle gomme? Mi spieghi di cosa si tratta? Hai un link?