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Inviato: 31 Ott 2006 13:43 Oggetto: Consigli elaborazione
glieri sera ho finito di montare tutto:
-marmitta Nardo 2006
-frizione malossi con molla di contrasto medio dura e mollettine rinforzate
-multivar malossi
-rulli marmitta
-cinghia top
-correttori di coppia malossi
-candela in platino
-red sponge malossi
-gt originale + albero orignale
pero mi manca il carburo che arrivera oggi pome secondo voi di quanti getti doveo aumentare e un 19 dell'orto racing
quanto mi fara dopo???
NRG4ever
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Inviato: 31 Ott 2006 13:44
i 50 tirato al massimo...
baldone
Senza Targa
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Inviato: 31 Ott 2006 13:46
aaaaaaaaaaaaa mi****ia che risate
NRG4ever
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Inviato: 31 Ott 2006 13:47
quoto
djroby
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Inviato: 31 Ott 2006 13:47
dai ske da quello che hai messo forse anke i 100 e qualcosa in più.........cmq per saperlo meglio metti un contachilometri digitale e 6 aposto...
baldone
Senza Targa
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Inviato: 31 Ott 2006 13:56
e per farlo arrivare a 110 come faccio senza cambiare gt e come si fa a mettereun contachilometri digitale
????
NRG4ever
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Inviato: 31 Ott 2006 13:57
si compra in un negozio...
baldone
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Inviato: 31 Ott 2006 13:58
ma meti il motore e sei aposto con questa elaborazione pure un base e sprecato e poi visto k hai la nardo mettitti il 2+ e lalbero a corsa lunga della top e vedi cm va ciao
nico90
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Inviato: 31 Ott 2006 14:00
grazie nico 90
NRG4ever
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Inviato: 31 Ott 2006 14:03
per cosa
nico90
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Inviato: 31 Ott 2006 14:03
baldone ha scritto:
si compra in un negozio...
si ma come la monti al posto di uno analogico che arriva a 120
poi volevo inf sui getti del carburo
NRG4ever
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Inviato: 31 Ott 2006 14:11
nessunoooo
NRG4ever
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Inviato: 31 Ott 2006 14:13
ma vuoi stare zitto.......!!!!!!!
baldone
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Inviato: 31 Ott 2006 14:13
i getti servono a regolare il rapporto di aria e benzina che entra nel motore si cambiano se si decide di cambiare filro osia piu aspirazione oppure se si decide di cambiare marmitta e motore oppure se si decide di rimettere il filtro originale per annullare eventuali vuoti
nico90
Senza Freni
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Inviato: 31 Ott 2006 14:13
in poche parole regolano la carburazione
nico90
Senza Freni
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Inviato: 31 Ott 2006 14:15
grazie questo lo sapevo ma sopratutto perla mia ela quanti getti devo aggungere al mio carburo
NRG4ever
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Inviato: 31 Ott 2006 14:16
dipende dal carburatore e poi non ce un dato preciso dipende sempre da scooter a scooter non esiste un dat preciso
nico90
Senza Freni
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Inviato: 31 Ott 2006 14:17
le istruzioni di montaggio di solito sono incluse nella scatola, comunque ti viene a costare abbastanza digitale, ci sono anche contakilometri analogici che vanno oltre i 120 e costano meno, è difficile tutti i carburatori sono diversi da motore a motore, se non ricordo male nel mio 19 c'era un 75 ma non sono sicuro, in più devi vedere come risponde, ti conviene montarlo metterlo in regolazione base e provi il motore in base a quello ti regoli
Sisko
Ospite
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Inviato: 31 Ott 2006 14:18
voglio montare un 19 dell'orto racing e il mio motorino e un nrg del 95'
Grazie
NRG4ever
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800006
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Inviato: 31 Ott 2006 14:22
ti voglio fare una domanda hai il cinquantino col cilindro originale, perchè vuoi montare un 19 racing che ha solo un attacco per il tubo della benzina ed è sprovvisto di tubo dell'olio che quindi ti tocca farti da te la miscela da solo e costa sborantamila euro, quando con 40-50 € ti compri il 19 normale così ha tutti gli attacchi e puoi usare il miscelatore del tuo scooter? così curiosità mia
Sisko
Ospite
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Inviato: 31 Ott 2006 14:27
la cosa migliore quando si m onta un gt spinto e levare il miscelatore come ho fatto io e un po scomodo ma indispensabile per regolare la carburazione grassa o secca
nico90
Senza Freni
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Inviato: 31 Ott 2006 14:29
su un gt spinto sono d'accordo in pieno ma sul 50????????????? Allora uno invece di comprare anche il cilindro evolution lascia il 50 e ci mette la evo che va uguale!
Sisko
Ospite
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Inviato: 31 Ott 2006 14:41
pensavo che volesse dire che andava piu veloce grazie cmq noi stiamo abbastanza vicini di casa io sto a scarperia Toscana un volta sono venuto a forli in motorino passando da marradi come e lungaaaa
NRG4ever
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Inviato: 31 Ott 2006 14:47
baldone ha scritto:
dai ske da quello che hai messo forse anke i 100 e qualcosa in più.........cmq per saperlo meglio metti un contachilometri digitale e 6 aposto...
ma cosa dici???? 100 km/h senza il gt?? arriverai si o no ai 90 effettivi.
Buca
Impennata
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Inviato: 31 Ott 2006 14:48
cmq sisko ha ragione. perchè il 19 racing??? potevi prendere il normale.
Buca
Impennata
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Inviato: 31 Ott 2006 14:48
è lunga si, in scooter poi non ne parliamo, anch'io d'ogni tanto scavallo un po' il monte e vengo a farmi un giro in toscana quei bei curvoni, una cosa vi invidio sopratutto nella foresta casentinese avete un asfalto ottimo, bello liscio senza imperfezioni..... lo volgio anch'io qua in campigna
Sisko
Ospite
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Inviato: 31 Ott 2006 15:02
e si ma comunque i 110 li tocco gia lo so perche cera mia madre dietro con la nuova punto i 90 li toccavo in leggera discesa quando avevo levato i fermi ed erano effettivi cmq quanto costano i contachilometri che arrivano a 140-150 e dopo la misura e effettiva o no .ultima domanda ma il comta kilometriquello che segna i mila chilometri si puo riortare indietro fino a 0
NRG4ever
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Inviato: 31 Ott 2006 15:09
90 effettivi con un motorino originale. sisi. cm nooooooo!!!!!!!!!!! e ora tocchi i 110??? allora mettiamo un base. 120-125. un intermedio 130-135. un semi trofeo 140-145. un trofeo 150-155 xò se metti il 2fast riesci ad arrivare anche a 160. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Buca
Impennata
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Inviato: 31 Ott 2006 15:10
sull'elaborazione che hai elencato i pezzi significativi sono marmitta, variatore e frizione...il resto cambia poco..ti dà ripresa. Farai si e no i 90 effettivi e qualcosina di poco superiore....ai 95-100-110 nn ci arrivi con il motore originale..
Ed
Sbk
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Inviato: 31 Ott 2006 15:16
ma anche quando lo provato ero in leggera discesa e e molto lunga in oltre la macchina di mia madre era segnato cosi almeno che nn abbia sbagliato????cista
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