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Lavorare i carter comporta cambiamento della caburazione=?
13337754
13337754 Inviato: 10 Mag 2012 20:23
Oggetto: Lavorare i carter comporta cambiamento della caburazione=?
 

Salve ragazzi,

prima di montare l'albero a spalle piene ..

avevo il getto massimo da 94..
la mia ela è:
trophy
21
giannelli
pacco polini lavorato



adesso ho aperto i carter,ho cambiato tutti i cuscinetti,paraoli e albero. ho montato un motoforce ..e intanto ho dato una lavorata ai carter gia che c'ero..

non li ho fatti proprio bene come fanno quelli col tpr ma comunque ho tolto giu un po di peso e ho creato i scivoli e tutto..

adesso appenna ho montato tutto,ho messo dirrettamente su di getto massimo un 100 invece del 100,perche pensavo che visto che le casse sono piu larghe ci vorra piu miscela per riempirla bene,ma forse mi sbaglio perche alla fine il cilindro assorbe sempre quello..


e col 100 andava male,a tutto acceleratore non saliva su di giri,faceva un mormottino,scoppietti tipo ,borbottava ma non voleva saliri su du giri anche se insistevo..


oggi ho provato a mettere indietro il 94,la situazione è migliorata ma comunque non è come prima...




non penso che lavorando i carter bisogna smagrire...


ditemi voi che ne pensate..
nella firma ci sono le foto dei carter lavorati in fondo alla pagina doppio_lamp.gif
 
13339366
13339366 Inviato: 11 Mag 2012 10:45
 

Ho visto le foto e molto probabilmente con quel lavoro hai creato delle turbolenze, dovevi raccordare meglio la sacca di travaso con il resto del carter.

Comunque col 92 è grasso..? Sei sicuro? Allora scendi a 90, è possibile che si sia smagrito a causa di queste turbolenze che prima non c'erano
 
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