Buongiorno a tutti,
come da titolo volevo avere delucidazioni sul kit dynojet della cbr 600f del '98 (stage 3)
vi spiego: io ho una hornet del 2001, a cui sto facendo delle modifiche. ora come ora ho la marmitta xcone (senza dbkiller) e filtro aria bmc. ovviamente la carburazione ora mi risulta magrissima, quindi già sapevo che avrei dovuto comperare il kit dynojet.
stavo per comprarlo quando un mio amico mi ha detto: "ma a sto punto, invece di comprare lo stage 1, prendi lo stage 3 della cbr-f e mettici dei filtri singoli ai carburatori no?"
e qui ho cominciato a pensare (non l'avessi mai fatto!

e dai miei pensieri è venuto fuori che effettivamente non è una brutta idea... ma la domanda è: il kit dynojet della cbr-f è davvero compatibile? gli spilli, le molle, i getti... sono uguali? lasciando stare tutti i problemi con la polizia (per la modifica), il consumo e il motore che diventerebbe un bel pò più "scorbutico"...
per i filtri singoli ho già un'idea, ma non so il diametro dei condotti di aspirazione.. qualcuno ha già questo dato? (senza che mi metto a smontare la moto che ora come ora non ho molto tempo xD)
ho cercato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla

anche perchè su un altro topic ho letto che alcuni dicono che la hornet del 2003-2006 monta carb da 36 mentre la mia (1998-2003) da 34... e la cbr-f li monta da 36 O.o
grazie a tutti
