Ragazzi mi potete aiutare a sapere che tpr ho dato che il ragazzo da cui l'ho comprato non mi risponde Le informazioni che vi posso dare sono:
la parte inferiore dell'uscita della marmitta è limata
è alto approssimativamente 6.5 cm dalla base alla guarnizione della testa
è alto piu o meno 9 cm dalla base fino alla parte superiore della testa
la scritta TOP non è riquadrata
Poi ho un altro problema.. nella mia marmitta (almeno nel silenziatore) cè scritto "leovinci" ??
che cavolo di marmitta è? nella pancia non cè scritto nulla..
Che marmitta posso comprare che non costi tanto e che sia aperta? Grazie a tutti per le risposte
HM1997
Senza Benza
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Inviato: 4 Mag 2012 16:53
posta foto della marmitta...
davidhm
Impennata
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Inviato: 4 Mag 2012 17:02
Per il cilindro non so aiutarti, per quel che riguarda la marmitta sarà un' artigianale con il silenziatore leovince... credo..
ddd555
Solo Gas
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Inviato: 4 Mag 2012 17:06
il cilindro sembra un tpr,ma non so dirti se è un 76 corsa standart o un 86 corsa 44...
bisogna vedere dentro o chiedere al precedente proprietario
andrei_onica
Super Sport
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Inviato: 4 Mag 2012 17:36
andrei_onica ha scritto:
il cilindro sembra un tpr,ma non so dirti se è un 76 corsa standart o un 86 corsa 44...
bisogna vedere dentro o chiedere al precedente proprietario
Il ragazzo da cuo l'ho comprata elaborata mi ha detto che è un top 80 corsa lunga..ma sara un 86 o un 76? ecco la foto della marmitta
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HM1997
Senza Benza
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Inviato: 4 Mag 2012 17:48
la marmitta dovrebbe essere la leovince e il cilindro il tpr 86
marcosx
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Inviato: 4 Mag 2012 17:51
controlla bene la pancia..guarda attentamente da per tutto...
se trovi la scritta leovinci allora vuol dire che dovrai cambiar marmitta perche la leovinci e uno schifo per il tpr 86 corsa lunga,ci vuole una artigianale...sperando che quella sia gia artigianale
andrei_onica
Super Sport
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Inviato: 4 Mag 2012 18:38
Se è un corsa lunga realmente, dovrebbe essere un TPR 86, chiedi bene.
La marmitta boh, quel silenziatore non l'ho mai visto... Però dalla conformazione della pancia sembra una vecchia V6 perché è simile alle vecchie HM Racing. Se è quella, non è male ma tappa sicuramente su quel gt. Cosa monti come carburatore ecc?
Swip
MotoGp
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Inviato: 4 Mag 2012 18:48
Swip ha scritto:
Se è un corsa lunga realmente, dovrebbe essere un TPR 86, chiedi bene.
La marmitta boh, quel silenziatore non l'ho mai visto... Però dalla conformazione della pancia sembra una vecchia V6 perché è simile alle vecchie HM Racing. Se è quella, non è male ma tappa sicuramente su quel gt. Cosa monti come carburatore ecc?
Mi sembra di aver capito che il ragazzo che me lo ha venduto è un mongolo.. monta un carbu dell'orto 19 ahahahah la mia idea per aggiustare il gt era di comprare una marmitta top ( anche se tappa un pochino non importa) carbu dell'orto 24 o 26 valvola piatta pacco lamellare top. Non devo spingere al massimo mi basta solo andare di piu senza spendere troppo vi sembra accettabile?
HM1997
Senza Benza
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Inviato: 4 Mag 2012 18:50
ah anche frizione top con molle rinforzate 110 kg
HM1997
Senza Benza
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Inviato: 8 Mag 2012 15:41
io metterei o 21 o 24 e cambiarei marmitta mettendone una molto piu aperta perche è un'86 cc
fabio96
Senza Freni
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Inviato: 8 Mag 2012 15:42
si si va bene
fabio96
Senza Freni
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Inviato: 16 Mag 2012 19:20
monta un bel 24 e di sicuro devi cambiare marmitta se vuoi delle perfomance al massimo su un tpr86, una bella top sarebbe il massimo ma il costo e molto elevato si parla di 300 euro!
coto
Senza Targa
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Inviato: 16 Mag 2012 23:01
coto ha scritto:
monta un bel 24 e di sicuro devi cambiare marmitta se vuoi delle perfomance al massimo su un tpr86, una bella top sarebbe il massimo ma il costo e molto elevato si parla di 300 euro!
costa 220 su per giu da biolla
davidhm
Impennata
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Inviato: 17 Mag 2012 13:27
coto ha scritto:
monta un bel 24 e di sicuro devi cambiare marmitta se vuoi delle perfomance al massimo su un tpr86, una bella top sarebbe il massimo ma il costo e molto elevato si parla di 300 euro!
Son 220 euro comprese di spedizione e non è nemmeno il massimo per il Tpr 86. Il massimo sarebbe un'artigianale calcolata, o qualche spagnola tipo Yasuni, Brk ecc
Swip
MotoGp
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Inviato: 17 Mag 2012 16:13
povero tpr
BR34K_SYS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Mag 2012 11:13
Ma perchè comprate il tpr se poi volete andare solo un pochino di più???...allora perchè non mettete un intermedio???? ...metti il un bel 26 valvola piatta...marmitta artigianale....un bel filtro....e frizione...già vedi come cambia la storia!!!
tpr86
Ginocchio a Terra
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