Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
tpr e marmitta leovinci?
13313897
13313897 Inviato: 4 Mag 2012 16:51
Oggetto: tpr e marmitta leovinci?
 

Ragazzi mi potete aiutare a sapere che tpr ho dato che il ragazzo da cui l'ho comprato non mi risponde icon_question.gif 0510_inchino.gif Le informazioni che vi posso dare sono:
icon_arrow.gif la parte inferiore dell'uscita della marmitta è limata
icon_arrow.gif è alto approssimativamente 6.5 cm dalla base alla guarnizione della testa
icon_arrow.gif è alto piu o meno 9 cm dalla base fino alla parte superiore della testa
icon_arrow.gif la scritta TOP non è riquadrata
Poi ho un altro problema.. nella mia marmitta (almeno nel silenziatore) cè scritto "leovinci" ??
che cavolo di marmitta è? nella pancia non cè scritto nulla.. icon_confused.gif
Che marmitta posso comprare che non costi tanto e che sia aperta? Grazie a tutti per le risposte 0509_doppio_ok.gif
 
13313905
13313905 Inviato: 4 Mag 2012 16:53
 

posta foto della marmitta...
 
13313935
13313935 Inviato: 4 Mag 2012 17:02
 

Per il cilindro non so aiutarti, per quel che riguarda la marmitta sarà un' artigianale con il silenziatore leovince... credo.. eusa_think.gif
 
13313949
13313949 Inviato: 4 Mag 2012 17:06
 

il cilindro sembra un tpr,ma non so dirti se è un 76 corsa standart o un 86 corsa 44...

bisogna vedere dentro o chiedere al precedente proprietario
 
13314049
13314049 Inviato: 4 Mag 2012 17:36
 

andrei_onica ha scritto:
il cilindro sembra un tpr,ma non so dirti se è un 76 corsa standart o un 86 corsa 44...

bisogna vedere dentro o chiedere al precedente proprietario

Il ragazzo da cuo l'ho comprata elaborata mi ha detto che è un top 80 corsa lunga..ma sara un 86 o un 76? 0510_help.gif ecco la foto della marmitta

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

0509_campione.gif
 
13314112
13314112 Inviato: 4 Mag 2012 17:48
 

la marmitta dovrebbe essere la leovince e il cilindro il tpr 86 icon_biggrin.gif
 
13314121
13314121 Inviato: 4 Mag 2012 17:51
 

controlla bene la pancia..guarda attentamente da per tutto...

se trovi la scritta leovinci allora vuol dire che dovrai cambiar marmitta perche la leovinci e uno schifo per il tpr 86 corsa lunga,ci vuole una artigianale...sperando che quella sia gia artigianale
 
13314296
13314296 Inviato: 4 Mag 2012 18:38
 

Se è un corsa lunga realmente, dovrebbe essere un TPR 86, chiedi bene.
La marmitta boh, quel silenziatore non l'ho mai visto... Però dalla conformazione della pancia sembra una vecchia V6 perché è simile alle vecchie HM Racing. Se è quella, non è male ma tappa sicuramente su quel gt. Cosa monti come carburatore ecc?
 
13314335
13314335 Inviato: 4 Mag 2012 18:48
 

Swip ha scritto:
Se è un corsa lunga realmente, dovrebbe essere un TPR 86, chiedi bene.
La marmitta boh, quel silenziatore non l'ho mai visto... Però dalla conformazione della pancia sembra una vecchia V6 perché è simile alle vecchie HM Racing. Se è quella, non è male ma tappa sicuramente su quel gt. Cosa monti come carburatore ecc?

Mi sembra di aver capito che il ragazzo che me lo ha venduto è un mongolo.. monta un carbu dell'orto 19 ahahahah rotfl.gif la mia idea per aggiustare il gt era di comprare una marmitta top ( anche se tappa un pochino non importa) carbu dell'orto 24 o 26 valvola piatta pacco lamellare top. Non devo spingere al massimo mi basta solo andare di piu senza spendere troppo icon_wink.gif vi sembra accettabile? icon_biggrin.gif
 
13314346
13314346 Inviato: 4 Mag 2012 18:50
 

ah anche frizione top con molle rinforzate 110 kg icon_razz.gif
 
13328091
13328091 Inviato: 8 Mag 2012 15:41
 

io metterei o 21 o 24 e cambiarei marmitta mettendone una molto piu aperta perche è un'86 cc
 
13328092
13328092 Inviato: 8 Mag 2012 15:42
 

si si va bene
 
13359444
13359444 Inviato: 16 Mag 2012 19:20
 

monta un bel 24 e di sicuro devi cambiare marmitta se vuoi delle perfomance al massimo su un tpr86, una bella top sarebbe il massimo ma il costo e molto elevato si parla di 300 euro!
 
13360617
13360617 Inviato: 16 Mag 2012 23:01
 

coto ha scritto:
monta un bel 24 e di sicuro devi cambiare marmitta se vuoi delle perfomance al massimo su un tpr86, una bella top sarebbe il massimo ma il costo e molto elevato si parla di 300 euro!


costa 220 su per giu da biolla 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13362011
13362011 Inviato: 17 Mag 2012 13:27
 

coto ha scritto:
monta un bel 24 e di sicuro devi cambiare marmitta se vuoi delle perfomance al massimo su un tpr86, una bella top sarebbe il massimo ma il costo e molto elevato si parla di 300 euro!


Son 220 euro comprese di spedizione icon_asd.gif e non è nemmeno il massimo per il Tpr 86. Il massimo sarebbe un'artigianale calcolata, o qualche spagnola tipo Yasuni, Brk ecc
 
13362764
13362764 Inviato: 17 Mag 2012 16:13
 

povero tpr icon_asd.gif
 
13365498
13365498 Inviato: 18 Mag 2012 11:13
 

Ma perchè comprate il tpr se poi volete andare solo un pochino di più???...allora perchè non mettete un intermedio???? eusa_wall.gif ...metti il un bel 26 valvola piatta...marmitta artigianale....un bel filtro....e frizione...già vedi come cambia la storia!!! icon_evil.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©