Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Problema post-ripotenziamento [poca prontezza motore]
13325927
13325927 Inviato: 8 Mag 2012 0:25
 

Anche io non riesco a capire cosa sia stato fatto davvero,perchè la moto adesso è diversa:va meglio.Ma non mi sorprenderei che sia stato fatto qualcosa di sbagliato quando l'ho depotenziata e che ora il meccanico abbia risolto.
comunque meglio cosi icon_asd.gif
grazie a tutti per le risposte icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13326621
13326621 Inviato: 8 Mag 2012 10:24
 

Thenegoziator ha scritto:
Per me quando hanno ripotenziato hanno spostato il blocco del corpo farfallato piu in basso...in questo moto la moto eroga circa 90cv eusa_think.gif ...mai sentito che bisogna rimappare quando si ripotenzia o depotenzia...


ragazzi io non credo che sia andata così, anche perchè l hanno sistemata gratis, e allora che bisogno c'era di fare un operazione del genere?
 
13326916
13326916 Inviato: 8 Mag 2012 11:41
 

Thenegoziator ha scritto:
Sulla staffetta dov'è il blocco del corpo farfallato ci sono 2 fori... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
...ma ti pare che in Italia fanno la menata di fare un altro foro e filettarlo smontando mezza moto 1110_pat-pat.gif




guarda che sulla mia non c'erano due fori...e soprattutto anche il secondo foro va filettato, e non credo che nasca cosi di fabbrica la moto... il kit del depotenziamento prevede una vite in un foro, nessuno ha mai parlato di un secondo foro già presente a moto nuova.. controllerò anche sulla mia....
 
13327063
13327063 Inviato: 8 Mag 2012 12:19
 

ilbacco ha scritto:




guarda che sulla mia non c'erano due fori...e soprattutto anche il secondo foro va filettato, e non credo che nasca cosi di fabbrica la moto... il kit del depotenziamento prevede una vite in un foro, nessuno ha mai parlato di un secondo foro già presente a moto nuova.. controllerò anche sulla mia....


bacco io ho smontato settimana scorsa i miei corpi farfallati e il secondo foro c'è....
non è la prima volta che ne sento parlare, alcuni che ripotenziano la moto per non avere tutti i cv in una volta fanno questa operazione, in modo tale da avere i 3/4 del gass e non scatenare tutti i cv....
è una cosa risaputa icon_wink.gif
 
13327337
13327337 Inviato: 8 Mag 2012 13:23
 

summerlend ha scritto:


bacco io ho smontato settimana scorsa i miei corpi farfallati e il secondo foro c'è....
non è la prima volta che ne sento parlare, alcuni che ripotenziano la moto per non avere tutti i cv in una volta fanno questa operazione, in modo tale da avere i 3/4 del gass e non scatenare tutti i cv....
è una cosa risaputa icon_wink.gif

ma questi 2 fori da che modello ci sono??? icon_rolleyes.gif
 
13328582
13328582 Inviato: 8 Mag 2012 18:01
 

in effetti anche io ho visto che sulla mia c'è il secondo foro...
Ma secondo me non serve a niente parzializzare il gas a 3/4, sei comunque fuori regola e ti cappotti lo stesso 0509_si_picchiano.gif
 
13328725
13328725 Inviato: 8 Mag 2012 18:29
 

beh non è che sono un cantastorie 0509_si_picchiano.gif

Ho smontato la mia e ripotenziato quella di un mio amico, entrambe 07 ed il secondo foro c'èra ad entrambe. Se l'altro sia filettato non ne ho idea perche non ho provato.
Comunque sia è probabile che in altri paesi ci siano legi vigenti diverse, e non si possano guidare moto con piu di un tot di cavalli eusa_think.gif
 
13329948
13329948 Inviato: 8 Mag 2012 22:07
 

quoto ragazzi, sulla mia 09 il secondo foro c'è, in ogni caso sono contento che il problema si sia risolto 0509_up.gif mi gira solo un pò che il lavoro di ripotenziamento sia stato fatto da soliti incompetenti, comunque io per ripotenziare ho solo alzato il serbatoio icon_asd.gif
 
13330030
13330030 Inviato: 8 Mag 2012 22:23
 

guarda a me sta storia della mappa mi puzza poi non so boh
 
13331464
13331464 Inviato: 9 Mag 2012 12:35
 

summerlend ha scritto:
guarda a me sta storia della mappa mi puzza poi non so boh

pure a me... so che esistono modelli che cambiano la centralina e hanno il blocco li da depo ma non è certo il caso della kawasaki!! icon_rolleyes.gif
 
13331731
13331731 Inviato: 9 Mag 2012 13:33
 

secondo me aveva messo la vite nel secondo buco o era rimasto il blocco alla centralina, però è strano che non sia molto soddisfatto a moto full power...ti aspettavi di più ?
 
13331750
13331750 Inviato: 9 Mag 2012 13:38
 

superdavid6800 ha scritto:
secondo me aveva messo la vite nel secondo buco o era rimasto il blocco alla centralina, però è strano che non sia molto soddisfatto a moto full power...ti aspettavi di più ?


ma qale meccanico farebbe una cosa del genere e per quale motivo??
poi il ponticello alla centralina ammesso che sia, non dovrebbe produrre effetti così evidenti.

che poi è strano che non sia soddisfatto concordo anche io...
 
13331906
13331906 Inviato: 9 Mag 2012 14:14
 

Forse era convinto che quella vite serviva come fine corsa della corsa accelleratore icon_asd.gif
 
13332824
13332824 Inviato: 9 Mag 2012 18:09
 

si magari pensava che era il fine corsa icon_asd.gif comunque boh, sentiamo le sue impressioni , come mai non ti soddisfa ?
 
13346263
13346263 Inviato: 13 Mag 2012 15:04
 

ciao ragazzi,scusate il ritardo.
Da quando ho riavuto la moto dal meccanico mi ritengo piu che soddisfatto,prima non era pronta come mi aspettavo:era vuota e ,nonostate non avessi mai guidato una 600 ripotenziata ero convinto che non fosse al meglio. eusa_think.gif
Sono stato su altre 600 (solo da passeggero) e nonostante fossimo in due,comunque mi sembravano piu cattive dela mia. eusa_think.gif
Adesso credo che sia perfetta e quindi suppongo che siano stati risolti i problemi che c'erano.
La storia della centralina non mi convince,ma preferisco non farmi troppi problemi ora che la moto va bene e mi è stata aggiustata gratuitamente icon_smile.gif icon_asd.gif

Grazie a tutti delle risposte
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13346282
13346282 Inviato: 13 Mag 2012 15:10
 

figurati, l'importante che adesso sei soddisfatto !, goditela !!!!! 0509_campione.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©