emc2 ha scritto:
Ciao.ho portato la moto dal meccanico e mi ha detto che la frizione è a posto,in realta è la ruota di dietro che slitta.
Io pensavo che non ho fosse possibile visto che mi è capitato anche in terza.
Comunque sia il meccanico mi ha detto che provandola,ha notato che le prestazioni non erano quelle che ci si dovrebbe aspettare e si è accorto che la centralina non era stata rimappata correttamente,infatti oltre ad essere fiaccha la moto era limitata a 14000 giri(io pensavo che la potenza massima si esaurisse prima dei 14k giri e quindi credevo fosse normale che non andasse oltre,se non per inerzia).
La moto mi verra riconsegnata lunedi e finalmente la provero e vi faro sapere come va.
Ma è possibile che la centralina non fosse mappata bene?io non l'ho mai toccata e il depotenziamento non prevede nessuna modifica alla mappatura della centralina.
Comunque grazie a tutti delle risposte
CENTRALINA RIMAPPATA MALE.....PER UN DEPO....
mah questa cosa io non l ho mai sentita.... il massimo che potrebbe essere è il ponticello, ma questo non giustifica tutto il calo di potenza dai 14k in su
ma poi l' ecu originale da quando è mappabile??????
P.S. che gomme hai su??? se sono quelle di serie ti do un consiglio, BU-TTA-LE